attacco negativo 17°

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Notavo con perplessità, che a parte l'aeroad, gli altri modelli e in particolare il cf slx ( che mi interesserebbe) nelle taglie piccole hanno un valore di stack molto alto, con conseguente altezza manubrio, non abbassabile oltre un certo livello, anche con serie sterzo ribassata. Mi sembra che però si possa avere anche con attacco negativo di 17° gradi invece dei classici 6°......quanto si può recuperare in negativo come cm, col primo, rispetto all'altro? Il mio biomecca dice che sono troppo alti per rispettare le mie quote.
Pareri e esperienze dirette sono graditi!
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Io sull'Ultimate CF utilizzando la serie sterzo "zero stack" e l'attacco -17° sono riuscito a risolvere.
Comunque concordo sul fatto che le taglie piccole soffrano un pò questo problema.
 

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Ma come hai fatto per averla? Hai chiesto che te la spedissero così, con attacco negativo e serie sterzo ribassata in fase d'ordine? O hai modificato dopo?
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Ma come hai fatto per averla? Hai chiesto che te la spedissero così, con attacco negativo e serie sterzo ribassata in fase d'ordine? O hai modificato dopo?
Avevo già la bici da diversi mesi e così li ho ordinati successivamente tramite email.
Se sono disponibili, in una settimana ti arrivano a casa o-o
Se devi ancora ordinare la bici ti conviene telefonare a Verona e chiedere di fare le modifiche contestualmente all'acquisto.