Ciao ragazzi vi segnalo questo link che compare su subito.it è una truffa:angrymod: bella e buona vi metto la risposta che mi ha dato quando gli ho detto che sarei andato a ritirarlo io di persona 
[url]http://www.subito.it/sport/gruppo-campagnolo-super-record-2011-11-v-8-pezzi-roma-21703902.htm[/URL]
Ciao,
Confermo che Gruppo campagnolo è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.
Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.
Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.
Cordiali Saluti
Carmelo Palaia
C.I : AJ 7932485
C.F : PLACML72H18E591Y
E' una classica truffa su internet tu mandi i soldi a questa fantomatica società intermediaria e poi ciaooooo non vedi piu i soldi e ovviamente dell articolo acquistato neanche l'ombra
[url]http://www.subito.it/sport/gruppo-campagnolo-super-record-2011-11-v-8-pezzi-roma-21703902.htm[/URL]
Ciao,
Confermo che Gruppo campagnolo è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.
Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.
Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.
Cordiali Saluti
Carmelo Palaia
C.I : AJ 7932485
C.F : PLACML72H18E591Y
E' una classica truffa su internet tu mandi i soldi a questa fantomatica società intermediaria e poi ciaooooo non vedi piu i soldi e ovviamente dell articolo acquistato neanche l'ombra


