Ho appena avuto l'ennesima esperienza positiva con Bike Components.
Il mese scorso ho ordinato un bel po' di roba, ma quando è arrivato lo scatolone con la merce analizzandone il contenuto ho scoperto che: 1) mi avevano recapitato un manubrio di un modello sbagliato, pur essendo stato indicato nella fattura quello che volevo io
2) per un mero errore di digitazione avevo ordinato (e mi sono arrivati) ben DUE
attrezzi per il montaggio della ralla conica sulle forcelle.
Concitata lettura delle FAQ alla voce resi e reclami, rapido scambio di email in inglese, ebbene, faccio come mi dicono loro e gli mando un pacco con all'interno il manubrio sbagliato e da sostituire, l'attrezzo doppio del quale desideravo il rimborso, copia della fattura e un foglio con una breve nota esplicativa dell'accaduto, il tutto mandato con il metodo di spedizione più economico (pacco standard delle Poste Italiane, costo di 20,99 Euro, tempo di consegna previsto dai 10 ai 15 gg lavorativi... con Ferragosto di mezzo
).
Bene, che ci crediate o no la scorsa settimana mi sono arrivate ben tre email che mi confermavano che: 1) il manubrio giusto era in partenza, spese di spedizione a loro carico 2) il reso dell'attrezzo era stato accettato e mi avrebbero accreditato sul conto corrente il suo importo. E tra la fine della settimana scorsa e stamattina ho trovato nell'estratto conto l'accredito sia dei soldini dell'attrezzo, che il rimborso integrale delle spese di spedizione da me sostenute per rimandargli il tutto.
Grande BC!