Attenzione in zona Castelmonte!!!

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...oggi venendo giù da Castelmonte in direzione Cividale, subito dopo il bivio con Tribil sono andato incontro a 3 cani randagi di media taglia...mentre mi avvicinavo a loro seguendo la strada sembrava tutto tranquillo finche, andando per superarli, uno si stacca e comincia ad inseguirmi....e poi anche gli altri 2.....:afraid:

...ho mantenuto la calma ma li avevo alle caviglie, finchè la strada (deserta) è diventata più ripida (e per fortuna in un tratto con poche curve) e ho raggiunto una velocità tale da staccarli....

...giunto a valle ho avvertito i Carabinieri perchè segnalassero la presenza di randagi alla forestale...

...ragazzi.....è un'esperienza da non ripetere....se solo fossi caduto non so che fine avrei fatto con le 3 belve...ho sempre pensato di portarmi un coltello a serramanico....ma servirà?
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.645
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Meglio un po' di polpette.Io invece una volta avevo un pastore tedesco che mi inseguiva in salita su per Moruzzo,record dell'ascesa!
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
a che ora eri a castelmonte??? io alle 8,30 ero proprio lì e poi ho presguito per drenchia, solarie, livek ecc ecc , ma non ho trovato nessuno, per mia fortuna.... a questo punto!!!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
a che ora eri a castelmonte??? io alle 8,30 ero proprio lì e poi ho presguito per drenchia, solarie, livek ecc ecc , ma non ho trovato nessuno, per mia fortuna.... a questo punto!!!

...erano le 9:30 circa...alla fine della discesa, visibilmente tremante, sono rimasto assieme ad un ragazzo in MTB che voleva andare su e che ci ha ripensato un quarto d'ora a tranquillizzarmi....ragazzi a parole sembra una stupidata, ma 3 randagi grandicelli fanno paura...pensa solo se cadi...:afraid:...non so se torni indietro....