Auguri di pronta guarigione a Samuelgol

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Sembra ;nonzo%(vox populi) che il nostro moderatore Samuelgol:angrymod:, dilettandosi col tassello, si sia rotto :cry:un braccino.:scassat:
auguri :°°(di pronta guarigione :friends:da tutti gli A.A.A. (in attività o "bannati"). Speriamo che il braccio sia quello del mouse almeno per un po' possiamo fare come ci pare :-x
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Tassello=bici con pneumatici tassellati=MTB?!? ;nonzo%

Altrimenti alternative non me ne vengono in mente...il tassello di un puzzle? Che si sia rotto un braccio facendo un puzzle?!? E poi dicono che è la bici ad essere pericolosa... :mrgreen:

A roma il tassello è anche la prova del cocommero:asd:
Se suo caso è da escludersi... :mrgreen:
per la cronaca è la prima che hai detto.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un grazie a tip top per l'idea e a tutti per gli auguri. o-o

Il tutto in realtà è successo il 21 agosto in una gara di mtb. Me la son cavata con la frattura della parte superiore dell'omero e con 12 punti esterni e un altro pò interni sull'avambraccio poco sotto il gomito sx, più un altro pò di abrasioni varie e il casco abbozzato. Son stato 25 giorni senza toccare la bici e ora da due settimane sto timidamente riprendendo solo con la bdc. La spalla fa ancora male e manca forza. Per il momento la mtb non l'ho ancora ripresa, ma la tentazione è forte e poesse che dopodomani faccio un girello non troppo tecnico. :cassius:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io l'indomani ero già in sella sui rulli e dopo 1 mese e mezzo ho fatto già la prima gara,ma la mtb non l'ho più toccata,okkio perchè è più traumatica e se per caso ci ricaschi (tocca ferro) sò "uccelli per diabetici" (questa l'ho copiata da un utente scritta qualche giorno fa e mi è piaciuta).
cmq in bocca al lupo per una prosperosa ripresa.