Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Testo
<blockquote data-quote="steu60" data-source="post: 6162327" data-attributes="member: 58001"><p>perche' esco sempre con degli amici a cui tengo e cerco di arrangiarmi come posso essendo l'unico che fa qualche MF. </p><p>Inoltre, non sono in grado culturalmente di farmi piani strutturati ma neanche riuscirei a seguirli invero , dovrei uscire solo , con metodo e un obbiettivo (o obiettivo) in mente . allora cerco di mediare. Visto che il ritmo e' basso , faccio degli allunghi (di solito in salita) al di sopra della soglia . Oppure sui rulli faccio solo forza. da gennaio ad oggi la mia FTP e' aumentata (come da file) . tieni presente che ho 58 anni . lo spirito ci sarebbe pure , il resto quello che passa il convento. </p><p>praticamente il mio piano e' cercare di andare per relativamente brevi tempi oltre le possibilita' , usando come riferimento la FTP per cercare di creare un adattamento. e di rispettare i mie , aime' , lunghi tempi di recupero. </p><p>avessi 40nni forse mi dedicherei con piu' determinazione ma piu' di tanto non riesco.</p><p>[ATTACH=full]163206[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu60, post: 6162327, member: 58001"] perche' esco sempre con degli amici a cui tengo e cerco di arrangiarmi come posso essendo l'unico che fa qualche MF. Inoltre, non sono in grado culturalmente di farmi piani strutturati ma neanche riuscirei a seguirli invero , dovrei uscire solo , con metodo e un obbiettivo (o obiettivo) in mente . allora cerco di mediare. Visto che il ritmo e' basso , faccio degli allunghi (di solito in salita) al di sopra della soglia . Oppure sui rulli faccio solo forza. da gennaio ad oggi la mia FTP e' aumentata (come da file) . tieni presente che ho 58 anni . lo spirito ci sarebbe pure , il resto quello che passa il convento. praticamente il mio piano e' cercare di andare per relativamente brevi tempi oltre le possibilita' , usando come riferimento la FTP per cercare di creare un adattamento. e di rispettare i mie , aime' , lunghi tempi di recupero. avessi 40nni forse mi dedicherei con piu' determinazione ma piu' di tanto non riesco. [ATTACH=full]163206[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Alto
Basso