Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6893876" data-attributes="member: 114278"><p>una curiosita' </p><p>se pedalo a 300 watt resisto al max per 4 minuti con relativo sforzo sulle gambe poi il cuore sale troppo nel tentativo di portare ossigeno e scoppio . quindi percepisco una certa forza e fatica finche' ce la faccio</p><p></p><p>la domanda e' : tu che invece li tieni per +60minuti , fai la stessa fatica ( intesa come sforzo sulle gambe) che faccio io a 300watt ma il cuore ossigena bene oppure fai la stessa fatica che farei io a 200 watt.</p><p></p><p>mi piacerebbe mettermi nei panni di chi fa questi watt e vedere cosa si provi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6893876, member: 114278"] una curiosita' se pedalo a 300 watt resisto al max per 4 minuti con relativo sforzo sulle gambe poi il cuore sale troppo nel tentativo di portare ossigeno e scoppio . quindi percepisco una certa forza e fatica finche' ce la faccio la domanda e' : tu che invece li tieni per +60minuti , fai la stessa fatica ( intesa come sforzo sulle gambe) che faccio io a 300watt ma il cuore ossigena bene oppure fai la stessa fatica che farei io a 200 watt. mi piacerebbe mettermi nei panni di chi fa questi watt e vedere cosa si provi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Alto
Basso