Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Testo
<blockquote data-quote="Bullxr4" data-source="post: 6918599" data-attributes="member: 119581"><p>Un allievo top è ai livelli di un circuitaro top (eccetto quei 3 o 4 come Rapaccioli, Agostini ecc) sugli sforzi brevi come watt/kg, se prendi i migliori degli uni e degli altri e gli fai fare una gara da 1h 30 in circuito se la giocano secondo me. Se la gara la fanno tutti con il 16(fatto non banale gli amatori per la maggior parte tirano padelloni) allora vince sicuramente un allievo. Se la gara ha un arrivo in salita è più facile vinca un allievo rispetto a un amatore secondo me visto che sono dei pesi piuma. Invece se prendi uno junior top e lo butti in un circuito di 1h 30 è molto facile che vinca secondo me...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bullxr4, post: 6918599, member: 119581"] Un allievo top è ai livelli di un circuitaro top (eccetto quei 3 o 4 come Rapaccioli, Agostini ecc) sugli sforzi brevi come watt/kg, se prendi i migliori degli uni e degli altri e gli fai fare una gara da 1h 30 in circuito se la giocano secondo me. Se la gara la fanno tutti con il 16(fatto non banale gli amatori per la maggior parte tirano padelloni) allora vince sicuramente un allievo. Se la gara ha un arrivo in salita è più facile vinca un allievo rispetto a un amatore secondo me visto che sono dei pesi piuma. Invece se prendi uno junior top e lo butti in un circuito di 1h 30 è molto facile che vinca secondo me... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Alto
Basso