Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6919635" data-attributes="member: 114278"><p>-seguendo altre discussioni ho notato che non c'e' la stessa interpretazione neanche sulle definizioni e distinzioni dei vari metodi si allenamento</p><p></p><p>- questo implica delle scelte e siccome uso interval.icu come raccolta/analisi dei dati per coerenza ho deciso di fidarmi di loro e del loro coach.</p><p></p><p>- <a href="https://www.cyclingapps.net/blog/how-to-improve-my-ftp/" target="_blank"><u>QUI</u></a> l'articolo " come aumentare la potenza FTP" con annesso alla fine anche un <a href="https://docs.google.com/spreadsheets/d/13r7TB7ihD1eiTp6gOWd-183MYXvJhOLRCaZ0SIUUjOY/edit#gid=195240415" target="_blank"><u>CALCOLATORE</u></a> Per pianificare l'allenamento in base all'obiettivo . es: nel mio caso (ore e watt) tabelle picco forma ad agosto a partire da marzo [ATTACH]272808[/ATTACH]</p><p></p><p>- <a href="https://www.cyclingapps.net/blog/sweetspot-or-sourspot/" target="_blank"><u>QUI</u></a> l'articolo " <span style="font-size: 15px">Come ti distruggo il mito del medio" ( </span>Sweetspot è davvero il miglior metodo di allenamento ?) .</p><p></p><p>- <u><a href="https://www.cyclingapps.net/wp-content/uploads/2021/02/trainingTIZ_simplified1-1280x556.jpg" target="_blank">QUI </a></u>la sintesi (secondo l'autore) [ATTACH]272809[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6919635, member: 114278"] -seguendo altre discussioni ho notato che non c'e' la stessa interpretazione neanche sulle definizioni e distinzioni dei vari metodi si allenamento - questo implica delle scelte e siccome uso interval.icu come raccolta/analisi dei dati per coerenza ho deciso di fidarmi di loro e del loro coach. - [URL='https://www.cyclingapps.net/blog/how-to-improve-my-ftp/'][U]QUI[/U][/URL] l'articolo " come aumentare la potenza FTP" con annesso alla fine anche un [URL='https://docs.google.com/spreadsheets/d/13r7TB7ihD1eiTp6gOWd-183MYXvJhOLRCaZ0SIUUjOY/edit#gid=195240415'][U]CALCOLATORE[/U][/URL] Per pianificare l'allenamento in base all'obiettivo . es: nel mio caso (ore e watt) tabelle picco forma ad agosto a partire da marzo [ATTACH alt="Image 5.png"]272808[/ATTACH] - [URL='https://www.cyclingapps.net/blog/sweetspot-or-sourspot/'][U]QUI[/U][/URL] l'articolo " [SIZE=4]Come ti distruggo il mito del medio" ( [/SIZE]Sweetspot è davvero il miglior metodo di allenamento ?) . - [U][URL='https://www.cyclingapps.net/wp-content/uploads/2021/02/trainingTIZ_simplified1-1280x556.jpg']QUI [/URL][/U]la sintesi (secondo l'autore) [ATTACH]272809[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Alto
Basso