Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6921898" data-attributes="member: 89446"><p>Ottimo. Come "indotto" delle tua risposta ne ottengo una anche io: "non sta scritto da nessuna parte che uscire tutti i giorni fa male e che ci vuole il giorno di riposo"</p><p></p><p>Mi scuso per questa digressione, ma ho dei conoscenti/amici che spesso mi dicono che uscire tutti i giorni in bici è dannoso per l'allenamento, mentre io rispondo dicendo che "mi pare" (e lo metto tra virgolette perché è una semplice sensazione) di recuperare più velocemente se, nell'ipotetico giorno di riposo, anziché divanare esco o rullo un'oretta a potenze cricetowatt tra il 40 e il 60% della FTP. Tra l'altro se lo faccio su strada è una cosa immediatamente molto piacevole perché non c'è la fatica di un allenamento intenso che restituisce il benessere solo post doccia.</p><p></p><p></p><p>Mi pare di capire, dalla tua comprovata esperienza, e dall'esempio che riporti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6921898, member: 89446"] Ottimo. Come "indotto" delle tua risposta ne ottengo una anche io: "non sta scritto da nessuna parte che uscire tutti i giorni fa male e che ci vuole il giorno di riposo" Mi scuso per questa digressione, ma ho dei conoscenti/amici che spesso mi dicono che uscire tutti i giorni in bici è dannoso per l'allenamento, mentre io rispondo dicendo che "mi pare" (e lo metto tra virgolette perché è una semplice sensazione) di recuperare più velocemente se, nell'ipotetico giorno di riposo, anziché divanare esco o rullo un'oretta a potenze cricetowatt tra il 40 e il 60% della FTP. Tra l'altro se lo faccio su strada è una cosa immediatamente molto piacevole perché non c'è la fatica di un allenamento intenso che restituisce il benessere solo post doccia. Mi pare di capire, dalla tua comprovata esperienza, e dall'esempio che riporti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare la potenza FTP, come?
Alto
Basso