Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare massa muscolare delle gambe. Come?
Testo
<blockquote data-quote="FABIANO" data-source="post: 1352079" data-attributes="member: 3915"><p>Il lavoro di trasformazione lo facevo ma nn sono stato soddisfatto..Il lavoro in palestra toglie tempo a possibili lavori di fondo che poi vengono utili se fai tante gare e poi ritarda l'entrata in condizione, l'anno che sono andato in palestra ho iniziato a correre a febbraio e fino a maggio ero ingommato.Poi ho fatto un paio di mesi buoni e mi sono finito perchè lavorando l'inverno in palestra avevo fatto meno fondo.</p><p>Quindi meglio pedalare fare fondo e potenziamento in bike. </p><p>Questo per me e secondo la mia esperienza, certo che se uno ha il tempo e il fisico di afre come certi elite che conosco che vanno in palestra 2 ore e poi nel pomeriggio escono 2 ore in bike, allora cambia.Ma visto che la trasformazione su ciclette si limita ad un max di 30 minuti se và bene perchè nn si hanno 3-4 ore a disposizione per stare in palestra, preferisco pedalare di più e non fare palestra<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FABIANO, post: 1352079, member: 3915"] Il lavoro di trasformazione lo facevo ma nn sono stato soddisfatto..Il lavoro in palestra toglie tempo a possibili lavori di fondo che poi vengono utili se fai tante gare e poi ritarda l'entrata in condizione, l'anno che sono andato in palestra ho iniziato a correre a febbraio e fino a maggio ero ingommato.Poi ho fatto un paio di mesi buoni e mi sono finito perchè lavorando l'inverno in palestra avevo fatto meno fondo. Quindi meglio pedalare fare fondo e potenziamento in bike. Questo per me e secondo la mia esperienza, certo che se uno ha il tempo e il fisico di afre come certi elite che conosco che vanno in palestra 2 ore e poi nel pomeriggio escono 2 ore in bike, allora cambia.Ma visto che la trasformazione su ciclette si limita ad un max di 30 minuti se và bene perchè nn si hanno 3-4 ore a disposizione per stare in palestra, preferisco pedalare di più e non fare palestrao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare massa muscolare delle gambe. Come?
Alto
Basso