Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumento "INCREDIBILE" delle prestazioni
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 5273523" data-attributes="member: 12384"><p>Troppo spesso si guardano le medie conseguite, per valutare lo stato di forma... troppo poco indicative, quando in conto occorre mettere il tempo che si intende passare in sella, i km, le salite, il dispendio energetico, i rapporti utilizzati, l'alimentazione, il livello aerobico e la capacità di recupero... andare ai 30 di media per 40-50km è un conto, saper gestire 4-5-6 ore di uscita diventa tutto un altro sport!</p><p>Per questo è importante imparare fin da subito a conoscersi e a saper valutare le capacità/possibilità del nostro fisico, soprattutto imparando a "leggere" i numerini che compaiono sotto il nostro naso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 5273523, member: 12384"] Troppo spesso si guardano le medie conseguite, per valutare lo stato di forma... troppo poco indicative, quando in conto occorre mettere il tempo che si intende passare in sella, i km, le salite, il dispendio energetico, i rapporti utilizzati, l'alimentazione, il livello aerobico e la capacità di recupero... andare ai 30 di media per 40-50km è un conto, saper gestire 4-5-6 ore di uscita diventa tutto un altro sport! Per questo è importante imparare fin da subito a conoscersi e a saper valutare le capacità/possibilità del nostro fisico, soprattutto imparando a "leggere" i numerini che compaiono sotto il nostro naso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumento "INCREDIBILE" delle prestazioni
Alto
Basso