Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumento w/kg
Testo
<blockquote data-quote="biasion" data-source="post: 5456615" data-attributes="member: 14533"><p>ciao sto usando da qualche uscita un mozzo powertap collegato al garmin 510 volevo capire se i watt che produco sono sufficenti per un amatore della domenica che sono, vi allego i dati del garmin connect che mi escono fuori, non ci capisco granche' sono 195 cm e peso 80 kg e ho margine di miglioramento mi sono operato al femore 2 mesi fa'..... intanto auguri a tutti di buon anno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p><img src="http://i63.tinypic.com/2a6rrpd.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biasion, post: 5456615, member: 14533"] ciao sto usando da qualche uscita un mozzo powertap collegato al garmin 510 volevo capire se i watt che produco sono sufficenti per un amatore della domenica che sono, vi allego i dati del garmin connect che mi escono fuori, non ci capisco granche' sono 195 cm e peso 80 kg e ho margine di miglioramento mi sono operato al femore 2 mesi fa'..... intanto auguri a tutti di buon anno o-o [IMG]http://i63.tinypic.com/2a6rrpd.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumento w/kg
Alto
Basso