Oh luca ci andiamo anche noi a fare le derapate in autodromo? :-)...che figo...sembro io quando chiamo e dico...sono ancora al lavoro, se faccio in tempo si esce...peccato tu sia a 600km da casa.....figo
Oh luca ci andiamo anche noi a fare le derapate in autodromo? :-)...che figo...sembro io quando chiamo e dico...sono ancora al lavoro, se faccio in tempo si esce...peccato tu sia a 600km da casa.....figo
Forse perchè pioveva ?!?!ciao ragazzi questa sera verso le 19 sono passato dall'autodromo ma non ho visto nessuno.. ma non si girava oggi? da che parte si entra con la bicicletta, dall'entrata classica di vedano dritto fino ai cancelli di fronte al parcheggio?
Grazie
Per quello?!? Cmq da che parte si entra?Forse perchè pioveva ?!?!
mi potete dire i giorni e gli orari di apertura? il parcheggio c'è??
grazie ciao
Credo che finiscono di lavorare come i bancari, alle 5 !!!!!!!
APERTURA AUTODROMO DI MONZA
ORARI E I GIORNI PER GIRARE IN AUTODROMO IN BICI :
TESSERATI F.C.I. e U.D.A.C.E.
martedi' e giovedi' dalle 18,30 alle 20.
dal 6 aprile al 16 luglio e dal 3 al 20 agosto.
stessi orari e stesse date ma, lunedi' e mercoledi', per tutti gli altri ciclisti.
LiberaFaccio forse una domanda sciocca, ma l'accesso alla pista è libero
(negli orari dedicati ovviamente) o per accedere si deve prendere un biglietto e/o mostrare il tesserino ? grazie a chi vuole chiarire.
in questo momento, a lesmo, sta ricominciando a piovere !!!!!!!!!!! e dalle mie finestre vedo un grande ammasso di nuvole nere sopra l'autodromo..............
Ma io ho detto mercoledì,dopodomani.qui invece si sta schiarendo praticamente del tutti...boh, tempo strano...
max, domani purtroppo, io lavoro....alla prossima!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?