Autodromo Monza

simoca

Novellino
22 Dicembre 2008
28
0
Visita sito
ciao ragazzi questa sera verso le 19 sono passato dall'autodromo ma non ho visto nessuno.. ma non si girava oggi? da che parte si entra con la bicicletta, dall'entrata classica di vedano dritto fino ai cancelli di fronte al parcheggio?
Grazie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao ragazzi questa sera verso le 19 sono passato dall'autodromo ma non ho visto nessuno.. ma non si girava oggi? da che parte si entra con la bicicletta, dall'entrata classica di vedano dritto fino ai cancelli di fronte al parcheggio?
Grazie
Forse perchè pioveva ?!?!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
mi potete dire i giorni e gli orari di apertura? il parcheggio c'è??
grazie ciao

da lunedì a giovedì 18:30-20:00.
parcheggio auto è presente all'entrata di vedano, affianco all'ingresso dell'autodromo, nn so se a pagamento.
occhio perchè è capitato che si arrivi lì e non sia possibile entrare perchè non hanno finito di girare in pista o abbiano altre cause di inpossibilità a farci entrare.
nn c'è preavviso purtroppo.

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Se si chiama prima questo numero, 039-24821, ti risponde l'ufficio pista e ti dicono se e' effettivamente libera oppure no.
Quest'anno, e' sempre meglio chiamare prima. Il calendario di prove e/o test privati (auto e moto) e' molto intenso.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.271
1.554
Visita sito

Faccio forse una domanda sciocca, ma l'accesso alla pista è libero
(negli orari dedicati ovviamente) o per accedere si deve prendere un biglietto e/o mostrare il tesserino ? grazie a chi vuole chiarire.