fanno le prove per la crono squadre del mondiale
Ciao a tutti,
ho appena telefonato in autodromo per sapere la disponibilità oggi pomeriggio, e mi hanno risposto che è stato prenotato dalla Lampre tutto il giorno.
Qualcuno sa di cosa si tratta ?
ciao, su fb nel gruppo "quelli che girano in autodromo" c'e' una persona che sta postando le foto della lampre che oggi e domani ha l'autodromo riservato per le prove per i mondiali.
ciao, su fb nel gruppo "quelli che girano in autodromo" c'e' una persona che sta postando le foto della lampre che oggi e domani ha l'autodromo riservato per le prove per i mondiali.

cod ma sei Antonio??
sono Simone, il ragazzo che ha messo in piedi il gruppo dell'autodromo!![]()
ciao io son sempre entrato dal cancello principale,non credo che se arrivi alle 19.30 ti rimandano indietro,io arrivavo alle 19.00 circa e ho sempre beccato gente entrareVolevo andare anch'io a fare qualche giro, magari anche questo mercoledì, lavoro permettendo... domanda stupida: da dove si entra?
Poi fanno entrare fino all'ultimo? Non penso che riuscirei ad essere là prima delle 7,15-7,30, farei giusto un paio di giri... grazie
se mi passa il mal di schiena credo di andare questa settimana a fare un giretto..Volevo avvisare tutti che da domani fino all' undici luglio riaprirà l'autodromo di Monza a tutti i ciclisti! Stessi orari dello scorso anno, ovvero dalle 18:30 alle 20:00 dal lunedi al giovedi!
Allego link con il regolamento:
[url]http://www.monzanet.it/it/show/246/Biciclette,%20rollerblades,%20pattini[/URL]...
Vuol dire anche per i "ciclisti della domenica" cioè quelli non iscritti da nessuna parte come il sottoscritto?
Io ho interpretato che lunedì e mercoledì si parla sia si tesserati sia di semplici ciclisti, oltre a rollerblades, ecc, sbaglio?Quest'anno (leggendo sul link che ho inserito) non si potrebbe entrare se non si è tesserati;quando ho pubblicato il messaggio il regolamento era diverso (è stato cambiato dopo, a meno che non abbia visto male).
Personalmente non ho mai visto nessuno che controllasse tessere....
Detto questo se accadono incidenti con qualcuno che non è tesserato non so come vada a finire....
Sono però sicuro che la pista sia piena di ciclisti non tesserati perchè si vede proprio di tutto (dal ragazzino in graziella fino al pensionato con la bici da passeggio) però non sono io colui che deve stabilire chi entra.
Secondo me sarebbe giusto che ci fosse un controllo.

Io ho interpretato che lunedì e mercoledì si parla sia si tesserati sia di semplici ciclisti, oltre a rollerblades, ecc, sbaglio?
Comunque non vorrei venir sverniciato da un vecchietto in graziella, ne andrebbe del mio orgoglio di passista scarso!![]()
-o per il link sul regolamento lo ricordo uguale alla scorsa stagione,poi potrei sbagliarmi
come dicevo stamattina l'anno scorso ho sempre trovato rollerblades e persone che correvano a piedi,alla fine è talmente enorme la pista che abbiamo spazio per tutti
Vorrei anche io poter approfittare della pista dell'autodromo per allenarmi un pò sul ritmo e aumentare i miei km in pianura prima di affrontare le mie prime salite.
Ovviamente non sono tesserato e non ho proprio tutto l'equipaggiamento (niente pedali automatici, niente scarpe, niente occhiali)... dite che posso ugualmente fare un tentativo lun o mer sera?![]()
Vorrei anche io poter approfittare della pista dell'autodromo per allenarmi un pò sul ritmo e aumentare i miei km in pianura prima di affrontare le mie prime salite.
Ovviamente non sono tesserato e non ho proprio tutto l'equipaggiamento (niente pedali automatici, niente scarpe, niente occhiali)... dite che posso ugualmente fare un tentativo lun o mer sera?![]()