Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="pierg75" data-source="post: 6491698" data-attributes="member: 107377"><p>Boh, che dire, io intendo (e da quello che mi ricordo di scuola guida) agevolare vuol dire non accelerare, non andare verso il centro della strada, sostanzialmente procedere come prima senza intralciare chi va più forte. Poi quello di fermarsi, mi pare che sia una cosa che qualche trattore fa anche, vista la massa. Ripeto io lo faccio su una stradina larga si e no 2.5m se no quello/i dietro non passa più. A me non cambia nulla e sono tutti più contenti.</p><p></p><p>Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pierg75, post: 6491698, member: 107377"] Boh, che dire, io intendo (e da quello che mi ricordo di scuola guida) agevolare vuol dire non accelerare, non andare verso il centro della strada, sostanzialmente procedere come prima senza intralciare chi va più forte. Poi quello di fermarsi, mi pare che sia una cosa che qualche trattore fa anche, vista la massa. Ripeto io lo faccio su una stradina larga si e no 2.5m se no quello/i dietro non passa più. A me non cambia nulla e sono tutti più contenti. Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso