Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 6501095" data-attributes="member: 20265"><p>Mah...non sarei così categorico, ci sono moltissimi che il pelo non te lo fanno sapendo che è pericoloso, ma i rimanenti sono comunque troppi.</p><p>Io parlo per la mia esperienza, decennale oramai, di bici in città. E parlo di una città come Genova dove praticamente nessuno, per vari motivi, va in bici.</p><p>Ho proprio la sensazione che gli automobilisti non sappiano come comportarsi quando devono superare o fare qualche manovra in prossimità di un ciclista, e neanche riescano a prevedere le sue mosse. Credono quasi che al semaforo questo parta come una moto, non sanno che va per un po', poi rallenta per agganciare i pedali e poi riparte. Più di uno mi ha quasi tamponato per questo.</p><p>Ovviamente al netto degli imbecilli la cui mamma è sempre incinta, ma questi stanno sia su quattro che su due ruote o anche a piedi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 6501095, member: 20265"] Mah...non sarei così categorico, ci sono moltissimi che il pelo non te lo fanno sapendo che è pericoloso, ma i rimanenti sono comunque troppi. Io parlo per la mia esperienza, decennale oramai, di bici in città. E parlo di una città come Genova dove praticamente nessuno, per vari motivi, va in bici. Ho proprio la sensazione che gli automobilisti non sappiano come comportarsi quando devono superare o fare qualche manovra in prossimità di un ciclista, e neanche riescano a prevedere le sue mosse. Credono quasi che al semaforo questo parta come una moto, non sanno che va per un po', poi rallenta per agganciare i pedali e poi riparte. Più di uno mi ha quasi tamponato per questo. Ovviamente al netto degli imbecilli la cui mamma è sempre incinta, ma questi stanno sia su quattro che su due ruote o anche a piedi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso