Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6503811" data-attributes="member: 112553"><p>A parte che non capisco cosa centri in questo caso viaggiare affiancati.. ma probabile limite mio.</p><p>Qui la cazzata l'ha compiuta il 26enne alla guida dell'autoveicolo.. quasi come è successo a noi stamani che il nonnetto ha deciso di superarci in una semicurva (cieca per lui tra l'altro) e quando si è trovato di fronte l'altra auto in senso opposto è rientrato tranquillamente nella corsia obbligandoci a frenare e fargli spazio.. eppure eravamo in fila indiana <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6503811, member: 112553"] A parte che non capisco cosa centri in questo caso viaggiare affiancati.. ma probabile limite mio. Qui la cazzata l'ha compiuta il 26enne alla guida dell'autoveicolo.. quasi come è successo a noi stamani che il nonnetto ha deciso di superarci in una semicurva (cieca per lui tra l'altro) e quando si è trovato di fronte l'altra auto in senso opposto è rientrato tranquillamente nella corsia obbligandoci a frenare e fargli spazio.. eppure eravamo in fila indiana :roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso