Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 6505890" data-attributes="member: 110939"><p>Avevo già scritto in un messaggio precedente che se l'automobilista scende dalla macchina e il confronto si sposta sul piano individuale è ovvio che entrano in gioco altri parametri.</p><p></p><p>Resta comunque il fatto che se becchi la persona sbagliata quella non scende nemmeno dalla macchina, ti schiaccia e tu MUORI.</p><p>Cosa che il più cattivo, criminale e incazzato dei ciclisti semplicemente NON PUÒ FARE con il suo mezzo nemmeno al più inerme degli automobilisti.</p><p></p><p>Certamente è ovvio che, quando andiamo a litigare, la cosa può finire male per noi qualsiasi sia il mezzo che guidiamo (e in questo hai ragione a dire che dovremmo stare sempre attenti), certo che ostinarsi a non vedere che per la natura stessa del veicolo l'automobilista parte, di fatto, da una posizione protetta ed avvantaggiata mi pare assurdo.</p><p></p><p>Poi oh, ognuno è libero di affrontare le situazioni come meglio crede, ma resta il fatto che se becchi la persona sbagliata la fine che puoi mettere in preventivo è questa:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ilmessaggero.it/italia/travolge_coppia_fidanzati_condove_moto_condanna_omicidio-4185431.html[/URL]</p><p></p><p>Con buona pace di bloster, mazze da baseball, Glock 17, flak da 88 o tallboy.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 6505890, member: 110939"] Avevo già scritto in un messaggio precedente che se l'automobilista scende dalla macchina e il confronto si sposta sul piano individuale è ovvio che entrano in gioco altri parametri. Resta comunque il fatto che se becchi la persona sbagliata quella non scende nemmeno dalla macchina, ti schiaccia e tu MUORI. Cosa che il più cattivo, criminale e incazzato dei ciclisti semplicemente NON PUÒ FARE con il suo mezzo nemmeno al più inerme degli automobilisti. Certamente è ovvio che, quando andiamo a litigare, la cosa può finire male per noi qualsiasi sia il mezzo che guidiamo (e in questo hai ragione a dire che dovremmo stare sempre attenti), certo che ostinarsi a non vedere che per la natura stessa del veicolo l'automobilista parte, di fatto, da una posizione protetta ed avvantaggiata mi pare assurdo. Poi oh, ognuno è libero di affrontare le situazioni come meglio crede, ma resta il fatto che se becchi la persona sbagliata la fine che puoi mettere in preventivo è questa: [URL unfurl="true"]https://www.ilmessaggero.it/italia/travolge_coppia_fidanzati_condove_moto_condanna_omicidio-4185431.html[/URL] Con buona pace di bloster, mazze da baseball, Glock 17, flak da 88 o tallboy. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso