Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="3NR1" data-source="post: 6583710" data-attributes="member: 36223"><p>Il fatto è proprio che le cattive abitudini è facile acquisirle, parlo anche per me in quanto oltre che ciclista sono pure automobilista come penso molti altri, poi diventa tutto accettabile dal mancato utilizzo della freccia alla mancata precedenza sulle strisce dei pedoni.</p><p>Di fatto però anche il mancato uso dell'indicatore di direzione sarebbe un'infrazione che difficilmente viene sanzionata si passa poi all'eccesso di velocità che nessuno rispetta basta andare a 50 kmh in città che tutti dico tutti ti passano al doppio a volte strombazzando pure!!</p><p>Per non parlare dell'uso del telefono alla guida che se ti prendono sono dolori ma tanto non ci sono i controlli.</p><p>Però all'estero le cose sono diverse ne ho avuto l'esempio un estate che sono andato in vacanza in Istria in bicicletta essendoci turisti di diverse parti d'Europa ho notato che quando mi superava un'auto tedesca metteva la freccia passava nell'altra corsia se non arrivava nessuno e lasciava abbondantemente spazio di sicurezza tra la bici e l'auto, mentre quando mi superava un'auto italiana mi faceva il pelo di regola.</p><p>Credo questo sia tutta questione di cultura a partire dalla scuola elementare dove andrebbe insegnato il rispetto del codice stradale alla scuola giuda dove andrebbe insegnato a guidare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3NR1, post: 6583710, member: 36223"] Il fatto è proprio che le cattive abitudini è facile acquisirle, parlo anche per me in quanto oltre che ciclista sono pure automobilista come penso molti altri, poi diventa tutto accettabile dal mancato utilizzo della freccia alla mancata precedenza sulle strisce dei pedoni. Di fatto però anche il mancato uso dell'indicatore di direzione sarebbe un'infrazione che difficilmente viene sanzionata si passa poi all'eccesso di velocità che nessuno rispetta basta andare a 50 kmh in città che tutti dico tutti ti passano al doppio a volte strombazzando pure!! Per non parlare dell'uso del telefono alla guida che se ti prendono sono dolori ma tanto non ci sono i controlli. Però all'estero le cose sono diverse ne ho avuto l'esempio un estate che sono andato in vacanza in Istria in bicicletta essendoci turisti di diverse parti d'Europa ho notato che quando mi superava un'auto tedesca metteva la freccia passava nell'altra corsia se non arrivava nessuno e lasciava abbondantemente spazio di sicurezza tra la bici e l'auto, mentre quando mi superava un'auto italiana mi faceva il pelo di regola. Credo questo sia tutta questione di cultura a partire dalla scuola elementare dove andrebbe insegnato il rispetto del codice stradale alla scuola giuda dove andrebbe insegnato a guidare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso