Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="EZIO61" data-source="post: 6805089" data-attributes="member: 121752"><p>A me successe in bici col mio Papa' , non solo "rasetta" , ma mi tocca con lo specchietto , non cado , gesticolo vistosamente , il tipo si ferma in uno slargo ( ancora mi chiedo perché si sia fermato) , mi rendo subito conto ( ha il finestrino giu') che non ha il "fisico" ( inteso sia come fisico vero e proprio che come "decisione ad essere quello cattivo") , accosto , quello vuole aver ragione ( eravamo in fila indiana come sempre e sulla linea bianca ossia a 5cm da bordo strada) io a quel punto gli sputo in macchina , accenno di reazione ( forse per amor proprio visto che aveva una ragazza come passeggero) lo prendo per la collottola e gli sbatto ( involontariamente) il cranio contro il bordo superiore del vano finestrino aperto … al che la fanciulla si mette ad urlare insulti e si becca un poco elegante …. "stai zitta tu ………." ed un altro sputo ( il tutto successe molti anni pre covid). Ripartiamo come se nulla fosse , 5 minuti dopo ci risorpassa rischiando di finire nel fosso dalla parte opposta , in quel caso forse il tutto servi' a far riflettere un potenziale pericolo. Mi rendo conto che il mio comportamento ( non e' quello standard) e' stato sbagliato ,che puoi trovare quello con la pistola nel portaoggetti ( ripeto , normalmente cerco di lasciar correre tutto) , ma quella volta li' non ci vedevo piu' ( ho avuto paura per mio Papa') ….. se il tipo fosse riuscito a scendere dalla macchina certamente dopo 1 ora sarei stato pentito di essere uscito in bici , probabilmente lo avrei ammazzato di botte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EZIO61, post: 6805089, member: 121752"] A me successe in bici col mio Papa' , non solo "rasetta" , ma mi tocca con lo specchietto , non cado , gesticolo vistosamente , il tipo si ferma in uno slargo ( ancora mi chiedo perché si sia fermato) , mi rendo subito conto ( ha il finestrino giu') che non ha il "fisico" ( inteso sia come fisico vero e proprio che come "decisione ad essere quello cattivo") , accosto , quello vuole aver ragione ( eravamo in fila indiana come sempre e sulla linea bianca ossia a 5cm da bordo strada) io a quel punto gli sputo in macchina , accenno di reazione ( forse per amor proprio visto che aveva una ragazza come passeggero) lo prendo per la collottola e gli sbatto ( involontariamente) il cranio contro il bordo superiore del vano finestrino aperto … al che la fanciulla si mette ad urlare insulti e si becca un poco elegante …. "stai zitta tu ………." ed un altro sputo ( il tutto successe molti anni pre covid). Ripartiamo come se nulla fosse , 5 minuti dopo ci risorpassa rischiando di finire nel fosso dalla parte opposta , in quel caso forse il tutto servi' a far riflettere un potenziale pericolo. Mi rendo conto che il mio comportamento ( non e' quello standard) e' stato sbagliato ,che puoi trovare quello con la pistola nel portaoggetti ( ripeto , normalmente cerco di lasciar correre tutto) , ma quella volta li' non ci vedevo piu' ( ho avuto paura per mio Papa') ….. se il tipo fosse riuscito a scendere dalla macchina certamente dopo 1 ora sarei stato pentito di essere uscito in bici , probabilmente lo avrei ammazzato di botte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso