Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 6900011" data-attributes="member: 3881"><p>In quanto al reagire, sempre meglio evitare se si può. Noi, comunque la pensiamo siamo in una posizione più scomoda e svantaggiata rispetto ad un automobilista. Non tanto perché quello può venirti dietro e investirti, ma proprio per la nostra situazione personale. Siamo in equilibrio precario, su scarpe con tacchette, dove possiamo scivolare al volo, senza contare che quando litighiamo o siamo a cavallo della bici o la teniamo per mano e siccome per noi la bici non è solo importante, ma è anche un mezzo costoso, non ci viene d'istinto buttarla per terra e dedicarci alla rissa. Tutte considerazioni, più o meno inconsce, che ci mettono in posizione di inferiorità nei confronti di chiunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 6900011, member: 3881"] In quanto al reagire, sempre meglio evitare se si può. Noi, comunque la pensiamo siamo in una posizione più scomoda e svantaggiata rispetto ad un automobilista. Non tanto perché quello può venirti dietro e investirti, ma proprio per la nostra situazione personale. Siamo in equilibrio precario, su scarpe con tacchette, dove possiamo scivolare al volo, senza contare che quando litighiamo o siamo a cavallo della bici o la teniamo per mano e siccome per noi la bici non è solo importante, ma è anche un mezzo costoso, non ci viene d'istinto buttarla per terra e dedicarci alla rissa. Tutte considerazioni, più o meno inconsce, che ci mettono in posizione di inferiorità nei confronti di chiunque. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso