Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 6904602" data-attributes="member: 3881"><p>Visto che entrambi siamo genovesi, ti dico che sbircio quotidianamente le pagine Facebook che ce l'hanno a morte con le ciclabili. Sono masochista, ma mi piace leggere come se la cantano e se la suonano fra di loro. Ora, si può essere d'accordo o meno con le ciclabili, che altro non sono che un supporto a chi vuole muoversi in città su un mezzo alternativo (io per esempio, per essere chiari, in città viaggio o in macchina o con l'autobus e in centro, se proprio non sono costretto a prendere la macchina, ci vado sempre in autobus.). Non è che i ciclisti prima non c'erano e ora che hanno disegnato le ciclabili sono spuntati fuori come i funghi. C'erano anche prima e se domani toglieranno di nuovo le ciclabili continueranno ad esserci. Quindi, con la ciclabile - per la maggior parte dei casi, una semplice corsia - è semplicemente un avvertimento che in strada puoi incontrare dei ciclisti.</p><p>Dicevo, sbircio le pagine contro le ciclabili. Ora, dopo che hai detto dieci volte che non ti piacciono, che sono uno schifo, che il traffico è impazzito che cosa vuoi dire? Infatti, le ciclabili diventano il pretesto per sparare a zero sui ciclisti. Il rosso non rispettato, il casco, la targa, l'assicurazione, il bollo. Scommetto che se potessero metterebbero la vaccinazione contro l'ebola.</p><p>E la cosa bella qual è? Documentano le malefatte dei ciclisti col cellulare mentre sono alla guida. Usano il telefono mentre guidano. Ce ne fosse uno che che lo facesse notare. Sono cinque punti della patente. No, si guarda la pagliuzza e non ci si accorge della trave.</p><p>Il tipo che ti vuole fuori dalle balle in realtà non ti vorrebbe nemmeno sul Faiallo se lui andasse sul Faiallo. Ci sono dei disagiati mentali, bisogna chiamarli così non c'è altra definizione, che pretendono che la strada è solo delle macchine. Compro la macchina e pertanto la strada è mia e mi spetta e non voglio che nessuno mi rallenti.</p><p>Concludo, dicendo che uno degli argomenti preferiti è l'assoluta mancanza di traffico prima delle ciclabili. Cosa assolutamente falsa e pretestuosa. Io sono di Sturla e se abiti a Levante come me, sai benissimo che in Corso Italia - dove hanno fatto una bellissima pista ciclabile, lo dico per i non genovesi - il traffico la mattina era bloccato dalle 8 alle 10. Tanto è vero che non ci passavo mai. Al limite la ciclabile ha acuito il problema, ma non lo ha generato. Al pomeriggio, la mia zona è intasata dalle macchine, e ciclabili non ce ne sono. Quindi, il problema è che ci sono troppi genovesi che prendono la macchina a sproposito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 6904602, member: 3881"] Visto che entrambi siamo genovesi, ti dico che sbircio quotidianamente le pagine Facebook che ce l'hanno a morte con le ciclabili. Sono masochista, ma mi piace leggere come se la cantano e se la suonano fra di loro. Ora, si può essere d'accordo o meno con le ciclabili, che altro non sono che un supporto a chi vuole muoversi in città su un mezzo alternativo (io per esempio, per essere chiari, in città viaggio o in macchina o con l'autobus e in centro, se proprio non sono costretto a prendere la macchina, ci vado sempre in autobus.). Non è che i ciclisti prima non c'erano e ora che hanno disegnato le ciclabili sono spuntati fuori come i funghi. C'erano anche prima e se domani toglieranno di nuovo le ciclabili continueranno ad esserci. Quindi, con la ciclabile - per la maggior parte dei casi, una semplice corsia - è semplicemente un avvertimento che in strada puoi incontrare dei ciclisti. Dicevo, sbircio le pagine contro le ciclabili. Ora, dopo che hai detto dieci volte che non ti piacciono, che sono uno schifo, che il traffico è impazzito che cosa vuoi dire? Infatti, le ciclabili diventano il pretesto per sparare a zero sui ciclisti. Il rosso non rispettato, il casco, la targa, l'assicurazione, il bollo. Scommetto che se potessero metterebbero la vaccinazione contro l'ebola. E la cosa bella qual è? Documentano le malefatte dei ciclisti col cellulare mentre sono alla guida. Usano il telefono mentre guidano. Ce ne fosse uno che che lo facesse notare. Sono cinque punti della patente. No, si guarda la pagliuzza e non ci si accorge della trave. Il tipo che ti vuole fuori dalle balle in realtà non ti vorrebbe nemmeno sul Faiallo se lui andasse sul Faiallo. Ci sono dei disagiati mentali, bisogna chiamarli così non c'è altra definizione, che pretendono che la strada è solo delle macchine. Compro la macchina e pertanto la strada è mia e mi spetta e non voglio che nessuno mi rallenti. Concludo, dicendo che uno degli argomenti preferiti è l'assoluta mancanza di traffico prima delle ciclabili. Cosa assolutamente falsa e pretestuosa. Io sono di Sturla e se abiti a Levante come me, sai benissimo che in Corso Italia - dove hanno fatto una bellissima pista ciclabile, lo dico per i non genovesi - il traffico la mattina era bloccato dalle 8 alle 10. Tanto è vero che non ci passavo mai. Al limite la ciclabile ha acuito il problema, ma non lo ha generato. Al pomeriggio, la mia zona è intasata dalle macchine, e ciclabili non ce ne sono. Quindi, il problema è che ci sono troppi genovesi che prendono la macchina a sproposito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso