Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7015374" data-attributes="member: 3881"><p>Un obbligo è quello di guardare e non di buttarsi in mezzo alla strada, specie se la macchina è vicina. Non è che se tu hai la precedenza puoi buttarti in strada senza neanche dare il tempo di reazione al guidatore. Nel mio caso, non avendo una telecamera mi avrebbero dato torto, non avrei mai potuto dimostrare che quella aveva attraversato senza guardare.</p><p>Il secondo è quello di non correre. È proibito correre sulle strisce, la Cassazione ha dato torto ad una che era stata investita sulle strisce perché correva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7015374, member: 3881"] Un obbligo è quello di guardare e non di buttarsi in mezzo alla strada, specie se la macchina è vicina. Non è che se tu hai la precedenza puoi buttarti in strada senza neanche dare il tempo di reazione al guidatore. Nel mio caso, non avendo una telecamera mi avrebbero dato torto, non avrei mai potuto dimostrare che quella aveva attraversato senza guardare. Il secondo è quello di non correre. È proibito correre sulle strisce, la Cassazione ha dato torto ad una che era stata investita sulle strisce perché correva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso