Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7035650" data-attributes="member: 112553"><p>In piena campagna.. mi supera una furgone e poi mette la freccia a dx.. ma questo accade spesso.. quel che invece fa specie è la ragazza ferma allo stop che vede arrivare il furgone e aspetta prudentemente che questo dopo aver messo la freccia svolti realmente a dx e chiaramente appena questo prende la sua strada.. lei parte !!</p><p>Io, ovviamente invisibile, costretto a frenare per non farmi investire.. lei candidamente alza la mano col il classico: oh casso ci sei anche tu che vai dritto.. non ti avevo visto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7035650, member: 112553"] In piena campagna.. mi supera una furgone e poi mette la freccia a dx.. ma questo accade spesso.. quel che invece fa specie è la ragazza ferma allo stop che vede arrivare il furgone e aspetta prudentemente che questo dopo aver messo la freccia svolti realmente a dx e chiaramente appena questo prende la sua strada.. lei parte !! Io, ovviamente invisibile, costretto a frenare per non farmi investire.. lei candidamente alza la mano col il classico: oh casso ci sei anche tu che vai dritto.. non ti avevo visto :roll: ;pirlùn^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso