Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="LucLov" data-source="post: 7180773" data-attributes="member: 132819"><p>Accaduto cosa simile, solo che non son tornati indietro per il secondo round. Uguale, strada larghissima, rettiline in discesa, io sulle.prolunghe da crono a 60 km /h e sti criminali che mi fanno il pelo, urlo per intimorire e lancio di oggetto non meglio identificato che mi ha colpito sulla gamba: per fortuna non son caduto, sfiga che non ho avuto la prontezza di riflettere e prendere la targa, culo che contrariamente a quanto speravo in quel momento, non li ho ritrovati in qualche coda a seguire... perché: mai fatto a botte in vita mia, erano in tre, poi le avrei prese ma sicuramente prima gli avrei distrutto la macchina a scarpate ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LucLov, post: 7180773, member: 132819"] Accaduto cosa simile, solo che non son tornati indietro per il secondo round. Uguale, strada larghissima, rettiline in discesa, io sulle.prolunghe da crono a 60 km /h e sti criminali che mi fanno il pelo, urlo per intimorire e lancio di oggetto non meglio identificato che mi ha colpito sulla gamba: per fortuna non son caduto, sfiga che non ho avuto la prontezza di riflettere e prendere la targa, culo che contrariamente a quanto speravo in quel momento, non li ho ritrovati in qualche coda a seguire... perché: mai fatto a botte in vita mia, erano in tre, poi le avrei prese ma sicuramente prima gli avrei distrutto la macchina a scarpate ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso