Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 7196572" data-attributes="member: 105914"><p>Ne aggiungo una (vecchia di un mese ma vabbè).</p><p>Auto dal lato opposto che deve svoltare alla sua sinistra, quindi incrociando la mia traiettoria.</p><p>Svolta, con largo anticipo, e fin qui tutto ok.</p><p>Peccato che dietro un'altra ha voluto fare la stessa cosa.</p><p>Quando l'ho vista che le ero sotto, è stata proprio una questione di istinto, frenare o dare un colpo di pedale in più.</p><p>Ho scelto la seconda e mi ha mancato la ruota posteriore per probabilmente 5 centimetri.</p><p>Avessi frenato probabilmente non avrei fatto in tempo e sarei salito sul parabrezza.</p><p></p><p>La cosa che più mi ha fatto inca**are è stato lo sguardo da ebete con cui mi ha guardato, come per dire: "Eh, ti avevo visto, tranquillo".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 7196572, member: 105914"] Ne aggiungo una (vecchia di un mese ma vabbè). Auto dal lato opposto che deve svoltare alla sua sinistra, quindi incrociando la mia traiettoria. Svolta, con largo anticipo, e fin qui tutto ok. Peccato che dietro un'altra ha voluto fare la stessa cosa. Quando l'ho vista che le ero sotto, è stata proprio una questione di istinto, frenare o dare un colpo di pedale in più. Ho scelto la seconda e mi ha mancato la ruota posteriore per probabilmente 5 centimetri. Avessi frenato probabilmente non avrei fatto in tempo e sarei salito sul parabrezza. La cosa che più mi ha fatto inca**are è stato lo sguardo da ebete con cui mi ha guardato, come per dire: "Eh, ti avevo visto, tranquillo". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso