Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 7233571" data-attributes="member: 105971"><p>Secondo me state confrontando situazioni molto differenti, il pedone che attraversa senza guardare avrà anche la precedenza, e quindi ragione, ma è un coglione che gioca alla roulette, il ciclista che percorre una rotonda di cazzate non ne sta facendo affatto.</p><p>Anche il ciclista che scarta di traverso (entro un limite) è abbastanza diverso visto che comunque lo vedi prima di raggiungerlo e dovresti tenere una distanza di sicurezza nel sorpassarlo.</p><p>Insomma per "pareggiare" un po' la situazione del pedone potrei dire che un ciclista che passa da un estremo all'altro della sua corsia senza preavviso (così tanto per tentare di suicidarsi) è un coglione, e difficilmente su questo forum e su questo 3d in una casistica del genere saremmo qui a leggere che l'automobilista è un pazzo e il ciclista una povera vittima.</p><p>Poi ognuno si può tenere la propria ragione che gli dà il cds, forse però sarebbe meglio che ognuno impari a comportarsi in strada, giusto per evitare di farsi ammazzare con il cds che ci dà ragione...</p><p>Perché uno che attraversa la strada in quella maniera ho come la sensazione che faccia lo stesso fuori dalle strisce, dove nel dubbio quello che ha torto chiaramente è il pirla che prosegue dritto e deve immaginarsi che qualcuno gli attraversi senza guardare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 7233571, member: 105971"] Secondo me state confrontando situazioni molto differenti, il pedone che attraversa senza guardare avrà anche la precedenza, e quindi ragione, ma è un coglione che gioca alla roulette, il ciclista che percorre una rotonda di cazzate non ne sta facendo affatto. Anche il ciclista che scarta di traverso (entro un limite) è abbastanza diverso visto che comunque lo vedi prima di raggiungerlo e dovresti tenere una distanza di sicurezza nel sorpassarlo. Insomma per "pareggiare" un po' la situazione del pedone potrei dire che un ciclista che passa da un estremo all'altro della sua corsia senza preavviso (così tanto per tentare di suicidarsi) è un coglione, e difficilmente su questo forum e su questo 3d in una casistica del genere saremmo qui a leggere che l'automobilista è un pazzo e il ciclista una povera vittima. Poi ognuno si può tenere la propria ragione che gli dà il cds, forse però sarebbe meglio che ognuno impari a comportarsi in strada, giusto per evitare di farsi ammazzare con il cds che ci dà ragione... Perché uno che attraversa la strada in quella maniera ho come la sensazione che faccia lo stesso fuori dalle strisce, dove nel dubbio quello che ha torto chiaramente è il pirla che prosegue dritto e deve immaginarsi che qualcuno gli attraversi senza guardare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso