Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7258682" data-attributes="member: 144497"><p>Vero, poi anche chi si sta solo allenando o sta facendo un giro cicloturistico, meriterebbe lo stesso rispetto di chi sta andando a lavoro.</p><p>Mentre nella concezione di alcuni sembra non essere così, io ad esempio noto che quando faccio le consegne con Deliveroo gli automobilisti in linea di massima( stronzi a parte) sono un po' più rispettosi e tolleranti nei miei confronti, mentre quando vado in BDC sono molto più impazienti di superarmi, mi passano con meno distanza di sicurezza, e mi negano le precedenze molto più spesso.</p><p>Potrebbe essere anche una banale questione di visibilità e di ingombro(con lo zaino da food delivery non passo inosservato), ma io ho la sensazione che alcuni automobilisti abbiano proprio un'intolleranza verso i ciclisti sportivi. Se fai sport ti vedono come un elemento estraneo che intralcia abusivamente la circolazione, mentre se stai lavorando ti tollerano un po' di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7258682, member: 144497"] Vero, poi anche chi si sta solo allenando o sta facendo un giro cicloturistico, meriterebbe lo stesso rispetto di chi sta andando a lavoro. Mentre nella concezione di alcuni sembra non essere così, io ad esempio noto che quando faccio le consegne con Deliveroo gli automobilisti in linea di massima( stronzi a parte) sono un po' più rispettosi e tolleranti nei miei confronti, mentre quando vado in BDC sono molto più impazienti di superarmi, mi passano con meno distanza di sicurezza, e mi negano le precedenze molto più spesso. Potrebbe essere anche una banale questione di visibilità e di ingombro(con lo zaino da food delivery non passo inosservato), ma io ho la sensazione che alcuni automobilisti abbiano proprio un'intolleranza verso i ciclisti sportivi. Se fai sport ti vedono come un elemento estraneo che intralcia abusivamente la circolazione, mentre se stai lavorando ti tollerano un po' di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso