Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 7279090" data-attributes="member: 105971"><p>Il problema è quando c'è qualcuno all'interno di quelle corsie e non c'è niente che gli impedisce di passarci sopra, per dire c'è un tratto che facevo sempre e sulla strada hanno messo i dissuasori quelli gialli e neri, non credo ci sia bisogno ti dica cosa succede in quei casi. </p><p>Senza considerare un tizio che lo faceva di proposito a "puntare" anche dove i dossi non c'erano, però non credo lo faccia più ora. </p><p>Tra l'altro, in generale dico, nel momento in cui sul lato dx lasci 1m (o meno..) pitturato per qualche strana ragione alcuni sentono il bisogno di passarci sopra su strada dritta come se non fossero larghe a sufficienza le carreggiate, in macchina mi è capitato di vederlo più di qualche volta, a meno di stare a una distanza decente da quello davanti non vedi una beata minchia manco se sei seduto al posto del passeggero (dove sono sempre io ad esempio), sai com'è il delta di velocità tra le bici/pedoni e chi ha questo problema mentale non ci vuole molto per combinarla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 7279090, member: 105971"] Il problema è quando c'è qualcuno all'interno di quelle corsie e non c'è niente che gli impedisce di passarci sopra, per dire c'è un tratto che facevo sempre e sulla strada hanno messo i dissuasori quelli gialli e neri, non credo ci sia bisogno ti dica cosa succede in quei casi. Senza considerare un tizio che lo faceva di proposito a "puntare" anche dove i dossi non c'erano, però non credo lo faccia più ora. Tra l'altro, in generale dico, nel momento in cui sul lato dx lasci 1m (o meno..) pitturato per qualche strana ragione alcuni sentono il bisogno di passarci sopra su strada dritta come se non fossero larghe a sufficienza le carreggiate, in macchina mi è capitato di vederlo più di qualche volta, a meno di stare a una distanza decente da quello davanti non vedi una beata minchia manco se sei seduto al posto del passeggero (dove sono sempre io ad esempio), sai com'è il delta di velocità tra le bici/pedoni e chi ha questo problema mentale non ci vuole molto per combinarla... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso