Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7354609" data-attributes="member: 3881"><p>Ieri, ero in Lunigiana. Ho accompagnato mia madre al paese dov'è nata, Vinca, una frazioncina nel comune di Fivizzano. Da Aulla si prende la strada per il Cerreto ed ad un certo punto si svolta. Se volete fare una bella salita quella fa per voi. L'unica pecca è che arrivati al paese bisogna tornare indietro.</p><p>A parte questo preambolo, poco dopo Aulla becchiamo un bel gruppo di ciclisti, forse una trentina. La fila era lunga una quarantina di metri e quando arriviamo si stava formando la coda. Stavano quasi tutti in fila indiana, qualcuno stava appaiato e non troppo a destra. Il mio primo pensiero è stato che ci avremmo messo una vita a passarli. Invece, nessuno ha strombazzato, gli automobilisti se ne sono stati tranquilli e quando è stato il mio turno ho dato una bella sgasata e me li sono tolti dalle balle. Considerando le macchine che avevo davanti - cinque o sei - avrò perso tre minuti (ne ho persi di più al passaggio a livello a Pallerone). Insomma, tutto nella norma, senza segni di insofferenza. Fino che ci sono stato io tutto si è svolto nella più completa armonia.</p><p>Davvero, se volete fare una bella salita andate a Vinca. Da quelle parte c'è anche il Cerreto e il Lagastrello (un po' più in là).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7354609, member: 3881"] Ieri, ero in Lunigiana. Ho accompagnato mia madre al paese dov'è nata, Vinca, una frazioncina nel comune di Fivizzano. Da Aulla si prende la strada per il Cerreto ed ad un certo punto si svolta. Se volete fare una bella salita quella fa per voi. L'unica pecca è che arrivati al paese bisogna tornare indietro. A parte questo preambolo, poco dopo Aulla becchiamo un bel gruppo di ciclisti, forse una trentina. La fila era lunga una quarantina di metri e quando arriviamo si stava formando la coda. Stavano quasi tutti in fila indiana, qualcuno stava appaiato e non troppo a destra. Il mio primo pensiero è stato che ci avremmo messo una vita a passarli. Invece, nessuno ha strombazzato, gli automobilisti se ne sono stati tranquilli e quando è stato il mio turno ho dato una bella sgasata e me li sono tolti dalle balle. Considerando le macchine che avevo davanti - cinque o sei - avrò perso tre minuti (ne ho persi di più al passaggio a livello a Pallerone). Insomma, tutto nella norma, senza segni di insofferenza. Fino che ci sono stato io tutto si è svolto nella più completa armonia. Davvero, se volete fare una bella salita andate a Vinca. Da quelle parte c'è anche il Cerreto e il Lagastrello (un po' più in là). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso