Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7357034" data-attributes="member: 144497"><p>Il ministro dice che i limiti vanno rispettati solo in prossimità di scuole e ospedali, per il resto sono solo un suggerimento, farli rispettare sarebbe una tassa occulta contro gli automobilisti più tartassati del mondo. Del resto si sa che le principali cause di morte sulle strade sono la guida in stato di ebbrezza, e i monopattini senza targa, l'eccesso di velocità non ha mai ucciso nessuno.</p><p>Con questo governo(che ahinoi rispecchia il pensiero di molti automobilisti italiani, e dalla lobby dei motori in generale) non credo che metteranno più tutor, è più probabile che tolgano anche quei pochi strumenti di moderazione della velocità già in uso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7357034, member: 144497"] Il ministro dice che i limiti vanno rispettati solo in prossimità di scuole e ospedali, per il resto sono solo un suggerimento, farli rispettare sarebbe una tassa occulta contro gli automobilisti più tartassati del mondo. Del resto si sa che le principali cause di morte sulle strade sono la guida in stato di ebbrezza, e i monopattini senza targa, l'eccesso di velocità non ha mai ucciso nessuno. Con questo governo(che ahinoi rispecchia il pensiero di molti automobilisti italiani, e dalla lobby dei motori in generale) non credo che metteranno più tutor, è più probabile che tolgano anche quei pochi strumenti di moderazione della velocità già in uso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso