Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Marmuel" data-source="post: 7360832" data-attributes="member: 166673"><p>Siccome sono masochista, dopo il tuo commento, sono andato anche sulla pagina Facebook a vedere i commenti...</p><p>Ovviamente è l'articolo più commentato (secondo addirittura a quello degli youtuber che hanno ammazzato un bambino con un SUV a Roma) e già questo la dice lunga sia sul livello dell'italiano medio, sia sul modo di presentare certe notizie da parte della stampa, sia su certe sparate da parte di un ministro a caso, ecc</p><p>Mi sono fatto venire il mal di stomaco ma almeno quelli che sputtanano certi disagiati nei commenti sono più di quelli che mi aspettavo...</p><p></p><p></p><p>PS: dovremmo aggiungere una discussione sul forum per segnalare certe discussioni sui social e partire con una shitstorm organizzata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marmuel, post: 7360832, member: 166673"] Siccome sono masochista, dopo il tuo commento, sono andato anche sulla pagina Facebook a vedere i commenti... Ovviamente è l'articolo più commentato (secondo addirittura a quello degli youtuber che hanno ammazzato un bambino con un SUV a Roma) e già questo la dice lunga sia sul livello dell'italiano medio, sia sul modo di presentare certe notizie da parte della stampa, sia su certe sparate da parte di un ministro a caso, ecc Mi sono fatto venire il mal di stomaco ma almeno quelli che sputtanano certi disagiati nei commenti sono più di quelli che mi aspettavo... PS: dovremmo aggiungere una discussione sul forum per segnalare certe discussioni sui social e partire con una shitstorm organizzata... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso