Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 7364846" data-attributes="member: 105971"><p>Guarda, "a mio padre" pre covid avevano ordinato un volvo nuovo che manco il navigatore aveva, camion da centinaia di k che manco hanno sensori e altra roba utile che si trova pure in utilitarie del cazzo.</p><p>Era andato con il datore di lavoro per dirgli le varie configurazioni di cabina ecc ma altri optional se ne era occupato il datore di lavoro, fossero di serie...</p><p>Volvo eh, che ci tiene tanto alla sicurezza... spero almeno sia solo per la penuria che c'era all'epoca di componenti e non siano tutti così...</p><p></p><p>Mio padre è entrato mille volte con camion lunghi il doppio a milano, non so se ci sia un limite in questo senso, lui ricordo diceva sempre che doveva stare attento a quelli che gli passavano sotto la cabina quando era fermo perché non li vedeva proprio se erano vicini (credo basti uno specchietto e alcuni lo hanno a memoria) per il resto ai lati dovevi guardare mille volte e muoverti piano però almeno ci vedevi.</p><p></p><p>Certo che in generale anche nei paesi vedere girare certi bestioni su delle stradine che manco ci passano loro a momenti mi fa sempre strano, quante volte vi è capitato di vedere camion saltare addosso a cartelli e roba varia in giro? </p><p>a me più di una in un solo anno tanto per dire, anche uno con il rimorchio in una rotonda non piccola per nulla che nonostante le ruote sui cordoli ha spianato il cartello in uscita muovendosi a passo d'uomo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 7364846, member: 105971"] Guarda, "a mio padre" pre covid avevano ordinato un volvo nuovo che manco il navigatore aveva, camion da centinaia di k che manco hanno sensori e altra roba utile che si trova pure in utilitarie del cazzo. Era andato con il datore di lavoro per dirgli le varie configurazioni di cabina ecc ma altri optional se ne era occupato il datore di lavoro, fossero di serie... Volvo eh, che ci tiene tanto alla sicurezza... spero almeno sia solo per la penuria che c'era all'epoca di componenti e non siano tutti così... Mio padre è entrato mille volte con camion lunghi il doppio a milano, non so se ci sia un limite in questo senso, lui ricordo diceva sempre che doveva stare attento a quelli che gli passavano sotto la cabina quando era fermo perché non li vedeva proprio se erano vicini (credo basti uno specchietto e alcuni lo hanno a memoria) per il resto ai lati dovevi guardare mille volte e muoverti piano però almeno ci vedevi. Certo che in generale anche nei paesi vedere girare certi bestioni su delle stradine che manco ci passano loro a momenti mi fa sempre strano, quante volte vi è capitato di vedere camion saltare addosso a cartelli e roba varia in giro? a me più di una in un solo anno tanto per dire, anche uno con il rimorchio in una rotonda non piccola per nulla che nonostante le ruote sui cordoli ha spianato il cartello in uscita muovendosi a passo d'uomo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso