Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7366086" data-attributes="member: 4468"><p>[URL unfurl="true"]https://motori.money.it/incidente-con-auto-in-sosta-vietata-colpa-e-risarcimento-del-danno[/URL]</p><p></p><p>ne riporto uno a caso...</p><p></p><p>se fai un incidente con un veicolo fermo in sosta vietata*, tu (tua assicurazione) risarcisci il danno che hai causato, mentre l'auto paga la multa per la sosta vietata, in questo caso credo che tu debba pagare anche la multa per essere andato sul marciapiede in bici.</p><p></p><p>*nel caso il veicolo fosse parcheggiato in una zona dove non potevi vedere (esempio dietro una curva) e tu ci sbattevi contro, allora avrebbe pagato tutto quello in sosta vietata</p><p></p><p>ps: non sono un legale.... nel caso ci fosse, sarei curioso di avere un suo parere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7366086, member: 4468"] [URL unfurl="true"]https://motori.money.it/incidente-con-auto-in-sosta-vietata-colpa-e-risarcimento-del-danno[/URL] ne riporto uno a caso... se fai un incidente con un veicolo fermo in sosta vietata*, tu (tua assicurazione) risarcisci il danno che hai causato, mentre l'auto paga la multa per la sosta vietata, in questo caso credo che tu debba pagare anche la multa per essere andato sul marciapiede in bici. *nel caso il veicolo fosse parcheggiato in una zona dove non potevi vedere (esempio dietro una curva) e tu ci sbattevi contro, allora avrebbe pagato tutto quello in sosta vietata ps: non sono un legale.... nel caso ci fosse, sarei curioso di avere un suo parere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso