Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7367578" data-attributes="member: 22819"><p>Non prenderla sul personale ma è un pensiero che mi viene in generale, non nel caso specifico di te o della bici; ma se si sta così male in Italia perché continuate ad abitarci? Trasferitevi in nord europa dove si sta meglio!!! Nel senso che si, anche io a volte mi lamento della considerazione che gli automobilisti hanno delle bici ma poi da automobilista vedo certi comportamenti dei ciclisti che mi fanno rabbrividire .....io ho famiglia, non conosco l'inglese e ho un lavoro specialistico e sarebbe impossibile trasferirmi all'estero dove si sta meglio quindi non mi lamento più di tanto e vivo felice in questo pazzo ma meraviglioso paese che è l' Italia!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7367578, member: 22819"] Non prenderla sul personale ma è un pensiero che mi viene in generale, non nel caso specifico di te o della bici; ma se si sta così male in Italia perché continuate ad abitarci? Trasferitevi in nord europa dove si sta meglio!!! Nel senso che si, anche io a volte mi lamento della considerazione che gli automobilisti hanno delle bici ma poi da automobilista vedo certi comportamenti dei ciclisti che mi fanno rabbrividire .....io ho famiglia, non conosco l'inglese e ho un lavoro specialistico e sarebbe impossibile trasferirmi all'estero dove si sta meglio quindi non mi lamento più di tanto e vivo felice in questo pazzo ma meraviglioso paese che è l' Italia!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso