Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 7371636" data-attributes="member: 15303"><p>E prima o poi doveva succedere, me lo sentivo visto il rincoglionimento sempre maggiore di chi guida. Investito poco fa a piedi sulle strisce pedonali, per fortuna mi ha centrato con il lato del paraurti sulla parte bassa della gamba e sono riuscito a rimanere in piedi. Ovviamente non si è fermato, ha dovuto rallentare per dare precedenza alla rotonda successiva, l'ho rincorso, bloccato e riempito di insulti. Ovviamente mille scuse e genuflessioni, ma intanto stava scappando facendo finta di niente. Per fortuna solo una bottarella e sbucciatura, oltre a un botto di adrenalina. Devo ancora realizzare che per poco non ero qua a raccontarla, senza nemmeno accorgermi. </p><p>Andrò a accendere un cero. Grosso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 7371636, member: 15303"] E prima o poi doveva succedere, me lo sentivo visto il rincoglionimento sempre maggiore di chi guida. Investito poco fa a piedi sulle strisce pedonali, per fortuna mi ha centrato con il lato del paraurti sulla parte bassa della gamba e sono riuscito a rimanere in piedi. Ovviamente non si è fermato, ha dovuto rallentare per dare precedenza alla rotonda successiva, l'ho rincorso, bloccato e riempito di insulti. Ovviamente mille scuse e genuflessioni, ma intanto stava scappando facendo finta di niente. Per fortuna solo una bottarella e sbucciatura, oltre a un botto di adrenalina. Devo ancora realizzare che per poco non ero qua a raccontarla, senza nemmeno accorgermi. Andrò a accendere un cero. Grosso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso