Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 7372550" data-attributes="member: 15303"><p>Terrificante, una famiglia distrutta per generazioni.</p><p>Ne vedo tanti sfrecciare in paese con lo sguardo basso sullo smartphone o sul tablet della consolle, basta poco che a certe velocità invadi l'altra corsia o il marciapiede, specie se c'è anche solo una leggerissima curva della strada.</p><p>Vedremo ciò che verrà accertato, in ogni caso nulla potrà mai rendere giustizia a un episodio simile, purtroppo delle persone non ci sono più, da papà penso soprattutto al bimbo di un anno, alla mamma e a chi resta. Quale forza dovrà trovare per continuare a vivere d'ora in poi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 7372550, member: 15303"] Terrificante, una famiglia distrutta per generazioni. Ne vedo tanti sfrecciare in paese con lo sguardo basso sullo smartphone o sul tablet della consolle, basta poco che a certe velocità invadi l'altra corsia o il marciapiede, specie se c'è anche solo una leggerissima curva della strada. Vedremo ciò che verrà accertato, in ogni caso nulla potrà mai rendere giustizia a un episodio simile, purtroppo delle persone non ci sono più, da papà penso soprattutto al bimbo di un anno, alla mamma e a chi resta. Quale forza dovrà trovare per continuare a vivere d'ora in poi :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso