Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 7401726" data-attributes="member: 92197"><p>il figlio dei miei ex-vicini è anni (forse avrà anche smesso, gettato la spugna...) che non riesce a passare l'esame teorico...</p><p>i genitori dicono che lui studia e le cose le sa, ma quando è sotto esame si emoziona troppo, si "incarta" e non ricorda nulla...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>chissà perchè aveva anche abbandonato la scuola dopo 2 anni di superiori...</p><p></p><p>non so quante scuola guida ha già provato a cambiare, ma in ogni caso non riesce mai a prendere la teoria..</p><p></p><p>ai miei tempi, sentivo dire di gente (miei coetanei o poco + "anziani") che finivano bocciati 2/3 volte alla teoria e alla fine finivano per andare in alcune scuola guida dove le cose "erano facilitate" da non ho ben capito quali meccanismi e...ne uscivano con la patente in tasca...mah...(erano comunque persone "asini in teoria" ma l'auto la sapevano/sanno guidare benissimo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 7401726, member: 92197"] il figlio dei miei ex-vicini è anni (forse avrà anche smesso, gettato la spugna...) che non riesce a passare l'esame teorico... i genitori dicono che lui studia e le cose le sa, ma quando è sotto esame si emoziona troppo, si "incarta" e non ricorda nulla...;nonzo% chissà perchè aveva anche abbandonato la scuola dopo 2 anni di superiori... non so quante scuola guida ha già provato a cambiare, ma in ogni caso non riesce mai a prendere la teoria.. ai miei tempi, sentivo dire di gente (miei coetanei o poco + "anziani") che finivano bocciati 2/3 volte alla teoria e alla fine finivano per andare in alcune scuola guida dove le cose "erano facilitate" da non ho ben capito quali meccanismi e...ne uscivano con la patente in tasca...mah...(erano comunque persone "asini in teoria" ma l'auto la sapevano/sanno guidare benissimo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso