Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 7406208" data-attributes="member: 2999"><p>Non è proprio così, se giri a destra devi entrare in rotonda con la freccia a dx, se esci alla seconda (che di solito equivale ad andare dritto) se ci sono due corsie puoi stare sia in prima che in seconda (marcia per file parallele con traffico intenso) ed entri senza freccia, quando esci metti la freccia a dx e se sei all'interno devi dare la precedenza alla corsia alla tua destra, se esci all'ultima devi entrare stando a sinistra con la freccia a sx e uscire con la freccia a dx dando la precedenza alla tua destra.</p><p>Se ti fai tutta la rotonda all'esterno non sei in regola e rischi la pelle ad ogni intersezione, ho un collega che lo fa in auto e se sono con lui non mi faccio il segno della croce solo perchè non sono particolarmente religioso.</p><p>In bici se non mi stanno tagliando la strada sporgo il braccio, ma per le auto sembra da sfigati segnalare, di solito mi trovo a farlo solo io</p><p>[URL unfurl="true"]https://siulp.it/precedenza-rotatorie-i-chiarimenti-del-ministero-dei-trasporti/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 7406208, member: 2999"] Non è proprio così, se giri a destra devi entrare in rotonda con la freccia a dx, se esci alla seconda (che di solito equivale ad andare dritto) se ci sono due corsie puoi stare sia in prima che in seconda (marcia per file parallele con traffico intenso) ed entri senza freccia, quando esci metti la freccia a dx e se sei all'interno devi dare la precedenza alla corsia alla tua destra, se esci all'ultima devi entrare stando a sinistra con la freccia a sx e uscire con la freccia a dx dando la precedenza alla tua destra. Se ti fai tutta la rotonda all'esterno non sei in regola e rischi la pelle ad ogni intersezione, ho un collega che lo fa in auto e se sono con lui non mi faccio il segno della croce solo perchè non sono particolarmente religioso. In bici se non mi stanno tagliando la strada sporgo il braccio, ma per le auto sembra da sfigati segnalare, di solito mi trovo a farlo solo io [URL unfurl="true"]https://siulp.it/precedenza-rotatorie-i-chiarimenti-del-ministero-dei-trasporti/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso