Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7448633" data-attributes="member: 9919"><p>È una battaglia persa...solo a me sembra che da pre covid a post covid le macchine per strada,già non erano poche prima,ma mi sembrano decuplicate.</p><p>Io ricordo dei tratti della riviera che percorro normalmente nei miei giri in bici che in inverno erano praticamente deserti,ora c'è traffico feriale o festivo che sia.</p><p>Fino a qualche anno fa,ogni tanto,magari il sabato ,verso il centro della città in inverno, ci andavo in auto...ora è diventato impossibile...non la uso praticamente più l'auto,se non per qualche viaggio fuori città,regione etc.</p><p>Ma la cosa che mi fa strano,è che la gente abbia sempre voglia di passare ore e ore nel traffico,a cercare parcheggio e prendere multe.</p><p>Rendersi conto che ,se non hai una moto,(la bici non la nomino xché per il 90% dei cittadini è un tabù)con un treno o una metro,impieghi la metà del tempo e vivi meglio non dovrebbe essere così complicato.</p><p>Poi va beh...quelli che vanno a prendere i figli a scuola a 1km da casa, in auto...sarò troppo drastico ma l'unica soluzione è il lanciafiamme...creano degli ingorghi fuori dalle scuole che sembra Città del Messico nelle ore di punta...eppure perseverano con la schiavitù di questa scatola di ferro a 4 ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7448633, member: 9919"] È una battaglia persa...solo a me sembra che da pre covid a post covid le macchine per strada,già non erano poche prima,ma mi sembrano decuplicate. Io ricordo dei tratti della riviera che percorro normalmente nei miei giri in bici che in inverno erano praticamente deserti,ora c'è traffico feriale o festivo che sia. Fino a qualche anno fa,ogni tanto,magari il sabato ,verso il centro della città in inverno, ci andavo in auto...ora è diventato impossibile...non la uso praticamente più l'auto,se non per qualche viaggio fuori città,regione etc. Ma la cosa che mi fa strano,è che la gente abbia sempre voglia di passare ore e ore nel traffico,a cercare parcheggio e prendere multe. Rendersi conto che ,se non hai una moto,(la bici non la nomino xché per il 90% dei cittadini è un tabù)con un treno o una metro,impieghi la metà del tempo e vivi meglio non dovrebbe essere così complicato. Poi va beh...quelli che vanno a prendere i figli a scuola a 1km da casa, in auto...sarò troppo drastico ma l'unica soluzione è il lanciafiamme...creano degli ingorghi fuori dalle scuole che sembra Città del Messico nelle ore di punta...eppure perseverano con la schiavitù di questa scatola di ferro a 4 ruote. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso