Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7460278" data-attributes="member: 22819"><p>Ormai tutti i giorni o quasi si leggono di ciclisti investiti dalle auto ma sempre "la dinamica è da ricostruire" come se nel 99% dei casi non fosse colpa di automobilisti distratti dal telefono ma non solo....io vedo tanti (specialmente anziani) che mentre guidano guardano di qua e di la senza guardare avanti (un mio ex collega, quando vedeva il pensionato di turno che guardava la campagna mentre guidava diceva "oh capo stai contando i lotti/spighe del frumento?" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> ) ma poi è sempre colpa del sole, della luna, delle cavallette....mai che scrivano"il ciclista è stato investito perché l'autista stava cazzeggiando al telefono"!!!</p><p></p><p>Comunque....oggi sono rientrato al lavoro e appena arrivato al primo incrocio mi sono detto "cavoli che bello, scuole chiuse, gente in ferie, quanto si va bene quando non c'è traffico!!!".....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7460278, member: 22819"] Ormai tutti i giorni o quasi si leggono di ciclisti investiti dalle auto ma sempre "la dinamica è da ricostruire" come se nel 99% dei casi non fosse colpa di automobilisti distratti dal telefono ma non solo....io vedo tanti (specialmente anziani) che mentre guidano guardano di qua e di la senza guardare avanti (un mio ex collega, quando vedeva il pensionato di turno che guardava la campagna mentre guidava diceva "oh capo stai contando i lotti/spighe del frumento?" :))): ) ma poi è sempre colpa del sole, della luna, delle cavallette....mai che scrivano"il ciclista è stato investito perché l'autista stava cazzeggiando al telefono"!!! Comunque....oggi sono rientrato al lavoro e appena arrivato al primo incrocio mi sono detto "cavoli che bello, scuole chiuse, gente in ferie, quanto si va bene quando non c'è traffico!!!"..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso