Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="filixeo" data-source="post: 7470255" data-attributes="member: 87146"><p>Era ed è rimasto lui dalla parte del torto e tu sei rimasto dalla parte della ragione.</p><p>Mi prudono le mani a leggerti, se hai mantenuto il sangue freddo secondo me hai fatto quanto di meglio in tuo potere.</p><p>Non è facile ma finché non sei finito né in galera, né all'ospedale, né peggio, vuol dire che hai fatto bene.</p><p>Il criminale è stato lui in macchina a non "perdonare il tuo scarto" (dal suo punto di vista) guidandoti a fianco per insultarti e sempre lui ad aggredirti verbalmente. Chissà se si sta facendo gli stessi scrupoli che ti fai tu.</p><p>Di persone arrestate per essersi difesi "troppo" ne conosco due, esseri umani gentili, assolutamente normali e adesso omicidi. È meglio rimanere di qua di quei cancelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="filixeo, post: 7470255, member: 87146"] Era ed è rimasto lui dalla parte del torto e tu sei rimasto dalla parte della ragione. Mi prudono le mani a leggerti, se hai mantenuto il sangue freddo secondo me hai fatto quanto di meglio in tuo potere. Non è facile ma finché non sei finito né in galera, né all'ospedale, né peggio, vuol dire che hai fatto bene. Il criminale è stato lui in macchina a non "perdonare il tuo scarto" (dal suo punto di vista) guidandoti a fianco per insultarti e sempre lui ad aggredirti verbalmente. Chissà se si sta facendo gli stessi scrupoli che ti fai tu. Di persone arrestate per essersi difesi "troppo" ne conosco due, esseri umani gentili, assolutamente normali e adesso omicidi. È meglio rimanere di qua di quei cancelli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso