Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7534168" data-attributes="member: 22819"><p>Parlo per il mio territorio: trasporto pubblico inefficiente, a parte gli orari scolastici i bus sono pachidermi che girano vuoti, dai paesi verso Rovigo corriere di linea poche e con orari assurdi e questo è un ricordo di quando abitavo a 12km da Rovigo e i ragazzi andavano a scuola. Magari in grosse città il trasporto cittadino è efficiente (ricordo che a Ferrara i bus passavano circa ogni 15/20 minuti) forse a Rovigo non è così efficiente perché è una provincia piccola e in 20 minuti la attraversi a piedi......poi una parte di persone ha nella testa l'auto come status-simbol, per pigrizia o non so per quale motivo preferisce stare ore a respirare smog e farsi venire il nervoso imbottigliate nel traffico quando potrebbero svolgere lo stesso tragitto casa-lavoro in 10/15 minuti di bici......! Ti porto un esempio.....quando mi accorgo che mi servono 3 cose per preparare la cena e non le ho in casa ho il Lidl a 1,5km da casa ma prendo l'auto perché per andarci in bici devo prendere la rotonda principale di corso del popolo, poi salire sul ponte dove hai la svolta a destra perennemente col semaforo verde quindi non posso stare li per attraversarlo, devo mettermi a sinistra col semaforo rosso partenza in salita con le auto che mi sfrecciano a tutta velocità a destra, dalla mia parte che iniziano a strombazzare perché gli faccio perdere qualche secondo prezioso col rischio che mi mettano sotto....e questo mi fa una rabbia enorme!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7534168, member: 22819"] Parlo per il mio territorio: trasporto pubblico inefficiente, a parte gli orari scolastici i bus sono pachidermi che girano vuoti, dai paesi verso Rovigo corriere di linea poche e con orari assurdi e questo è un ricordo di quando abitavo a 12km da Rovigo e i ragazzi andavano a scuola. Magari in grosse città il trasporto cittadino è efficiente (ricordo che a Ferrara i bus passavano circa ogni 15/20 minuti) forse a Rovigo non è così efficiente perché è una provincia piccola e in 20 minuti la attraversi a piedi......poi una parte di persone ha nella testa l'auto come status-simbol, per pigrizia o non so per quale motivo preferisce stare ore a respirare smog e farsi venire il nervoso imbottigliate nel traffico quando potrebbero svolgere lo stesso tragitto casa-lavoro in 10/15 minuti di bici......! Ti porto un esempio.....quando mi accorgo che mi servono 3 cose per preparare la cena e non le ho in casa ho il Lidl a 1,5km da casa ma prendo l'auto perché per andarci in bici devo prendere la rotonda principale di corso del popolo, poi salire sul ponte dove hai la svolta a destra perennemente col semaforo verde quindi non posso stare li per attraversarlo, devo mettermi a sinistra col semaforo rosso partenza in salita con le auto che mi sfrecciano a tutta velocità a destra, dalla mia parte che iniziano a strombazzare perché gli faccio perdere qualche secondo prezioso col rischio che mi mettano sotto....e questo mi fa una rabbia enorme!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso