Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 7581584" data-attributes="member: 105971"><p>Come da esempio dell'utente da cui è partita la discussione che la targa l'ha presa non c'è nessuna difficoltà nel rintracciarlo, quando non c'è modo di identificarlo non c'è niente da cercare per le strade visto che quel metodo lo utilizzi giusto se ammazzano qualcuno o per una rapina, non mi pare complicato no?</p><p>Qualcosa cominci a fare non aspetti di trovare la formula magica che faccia tutto alla perfezione, si comincia e si aggiusta il tiro dove c'è bisogno come in tutte le cose altrimenti si rimane paralizzati.</p><p></p><p>Perché lo vuoi ampliare a qualsiasi cagata? non ha nessun senso logico, è chiaro ed è giusto che in quel caso ti rispondano come farebbero ora, tanto più se non c'è nessun tipo di pericolo, se li chiamo perché una macchina ha parcheggiato con una ruota fuori dalle strisce bianche mi mandano a cagare come è giusto che sia, se li chiamo perché ha tentato di aggredirmi qualcuno è giusto un filo diverso ed è normale che un cittadino si aspetti almeno di essere preso in considerazione anziché dirgli come al solito "eh ma non possiamo fare niente..."</p><p></p><p>Seriamente pensi non sia mai successo che una ffoo abbia suonato il campanello ad una persona per i più disparati motivi fino ad oggi? </p><p>Solo nel mio contesto condominiale di 11 villette è successo almeno 3 volte, una per dei bobcat rubati che gli risultavano nei garage condominiali (erano nel terreno adiacente che li aveva fottuti un impresario edile) e non sono stati molto cordiali con quelli che erano a casa seppur senza motivo.</p><p>Più di una volta per dei rami bruciati su segnalazione di chi abitava in zona (era sempre il mentecatto impresario che brucia le piante del suo parco)</p><p>La terza volta per una lettera di "minacce" di segnalare il loro operato alla provincia "firmata" da uno che si dichiarava invalido, loro noti sherlock holmes hanno controllato l'unico che era invalido nella via e risultavo io... non ero io ad aver mandato nulla.</p><p>Tralascio l'omonimo che abitava nella mia stessa via e ogni tot venivano a chiedermi le cose più assurde scambiandomi per quel tizio che ne combinava un po'...</p><p>è morto qualcuno? non è successa la stessa dinamica che avverrebbe nel caso discusso sopra? quella dei rami è identica, ci hanno avvisato delle possibili conseguenze economiche e che non potevano sapere se eravamo stati noi o meno, prima che gli facessi notare che dietro non c'erano piante ma avevamo i garage...</p><p></p><p>Ed infatti la fanno anche, solo come e quando gli pare a loro e in base a quello che becchi delle ffoo.</p><p>Non serve una legge scritta eh per queste cose, basterebbe ti cagassero sopratutto su cose di una certa gravità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 7581584, member: 105971"] Come da esempio dell'utente da cui è partita la discussione che la targa l'ha presa non c'è nessuna difficoltà nel rintracciarlo, quando non c'è modo di identificarlo non c'è niente da cercare per le strade visto che quel metodo lo utilizzi giusto se ammazzano qualcuno o per una rapina, non mi pare complicato no? Qualcosa cominci a fare non aspetti di trovare la formula magica che faccia tutto alla perfezione, si comincia e si aggiusta il tiro dove c'è bisogno come in tutte le cose altrimenti si rimane paralizzati. Perché lo vuoi ampliare a qualsiasi cagata? non ha nessun senso logico, è chiaro ed è giusto che in quel caso ti rispondano come farebbero ora, tanto più se non c'è nessun tipo di pericolo, se li chiamo perché una macchina ha parcheggiato con una ruota fuori dalle strisce bianche mi mandano a cagare come è giusto che sia, se li chiamo perché ha tentato di aggredirmi qualcuno è giusto un filo diverso ed è normale che un cittadino si aspetti almeno di essere preso in considerazione anziché dirgli come al solito "eh ma non possiamo fare niente..." Seriamente pensi non sia mai successo che una ffoo abbia suonato il campanello ad una persona per i più disparati motivi fino ad oggi? Solo nel mio contesto condominiale di 11 villette è successo almeno 3 volte, una per dei bobcat rubati che gli risultavano nei garage condominiali (erano nel terreno adiacente che li aveva fottuti un impresario edile) e non sono stati molto cordiali con quelli che erano a casa seppur senza motivo. Più di una volta per dei rami bruciati su segnalazione di chi abitava in zona (era sempre il mentecatto impresario che brucia le piante del suo parco) La terza volta per una lettera di "minacce" di segnalare il loro operato alla provincia "firmata" da uno che si dichiarava invalido, loro noti sherlock holmes hanno controllato l'unico che era invalido nella via e risultavo io... non ero io ad aver mandato nulla. Tralascio l'omonimo che abitava nella mia stessa via e ogni tot venivano a chiedermi le cose più assurde scambiandomi per quel tizio che ne combinava un po'... è morto qualcuno? non è successa la stessa dinamica che avverrebbe nel caso discusso sopra? quella dei rami è identica, ci hanno avvisato delle possibili conseguenze economiche e che non potevano sapere se eravamo stati noi o meno, prima che gli facessi notare che dietro non c'erano piante ma avevamo i garage... Ed infatti la fanno anche, solo come e quando gli pare a loro e in base a quello che becchi delle ffoo. Non serve una legge scritta eh per queste cose, basterebbe ti cagassero sopratutto su cose di una certa gravità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso