Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7583789" data-attributes="member: 3881"><p>Miei 2 cent di opinione.</p><p>Le macchine sono troppe e sono troppi gli automobilisti che la usano a sproposito. Ho guidato per anni in città e ne ho viste di cotte e di crude. Se ce ne fossero meno i servizi pubblici sarebbero più efficienti. Ma il problema è l'industria automobilistica che lascerebbe a casa migliaia di operai. Ieri sera a In Onda, sentivo Landini della CGIL che lamentava che in Italia si fanno troppe poche auto (semplifico di brutto) e che erano a rischio i posti di lavoro. Lo capivo, perché lui parlava dei lavoratori che rischiano di finire in mezzo ad una strada, ma il problema è proprio l'opposto.</p><p>Sabato, tornavo dal mare, e da me c'era coda. Abito a cinque minuti dal mare. E pensavo che per ridurre il traffico bisognerebbe abolire la macchina privata e fare una specie di car sharing dove tutte le macchine sono a noleggio e uno quando gli serve ne prende una (una a casa) e la parcheggia dove arriva. Poi, quando deve tornare a casa ne prende sempre una a caso e la parcheggia vicino. E così si eliminerebbe il problema del parcheggio. Ma è una cosa utopistica, non la realizzeranno mai.</p><p>E chi vuole la macchina fare come a Tokyo: se non hai il parcheggio non la compri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7583789, member: 3881"] Miei 2 cent di opinione. Le macchine sono troppe e sono troppi gli automobilisti che la usano a sproposito. Ho guidato per anni in città e ne ho viste di cotte e di crude. Se ce ne fossero meno i servizi pubblici sarebbero più efficienti. Ma il problema è l'industria automobilistica che lascerebbe a casa migliaia di operai. Ieri sera a In Onda, sentivo Landini della CGIL che lamentava che in Italia si fanno troppe poche auto (semplifico di brutto) e che erano a rischio i posti di lavoro. Lo capivo, perché lui parlava dei lavoratori che rischiano di finire in mezzo ad una strada, ma il problema è proprio l'opposto. Sabato, tornavo dal mare, e da me c'era coda. Abito a cinque minuti dal mare. E pensavo che per ridurre il traffico bisognerebbe abolire la macchina privata e fare una specie di car sharing dove tutte le macchine sono a noleggio e uno quando gli serve ne prende una (una a casa) e la parcheggia dove arriva. Poi, quando deve tornare a casa ne prende sempre una a caso e la parcheggia vicino. E così si eliminerebbe il problema del parcheggio. Ma è una cosa utopistica, non la realizzeranno mai. E chi vuole la macchina fare come a Tokyo: se non hai il parcheggio non la compri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso