Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7616627" data-attributes="member: 10256"><p>obbligassero i gestori delle strade a tenere in ordine il metro della carreggiata più a destra ci sarebbero molti meno incidenti. invece il metro più a destra è sempre quello più devastato, buche, avvallamenti, cedimenti, tracce di lavori stradali, tombini di ogni tipo mal raccordati.</p><p>risultato il ciclista amatore frequenta sempre più le zone centrali della carreggiata, rischiando di essere investito da dietro, ma anche da qualcuno contromano che ti sorpassa in faccia. ma rimane comunque il centro abitato il luogo più pericoloso.</p><p></p><p>non scrivo mai di accadimenti personali perche di solito non mi succedono e il traffico dalle mie parti è sempre basso e la gente abbastanza tranquilla, ma sabato scorso ho rischiato la caduta. non so quale angelo mi ha tenuto in piedi.</p><p>premetto che io non mi stavo comportando benissimo, ero in ritardo all'appuntamento del gruppo e dovevo attraversare la mia città. stavo superando sulla sinistra una fila di auto capitanate da un vecchietto che procedeva ai 20 orari. in prossimità di una semicurva a destra la strada si amplia in due corsie per permettere di svoltare a sinistra (ma io sarei andato a dritto cioè a destra). bene corsia di sinistra libera, discesa, aumento anziche frenare mia velocita decisamente superiore ai 40. quando improvvisamente un auto che ero in procinto di superare a velocità doppia/tripla vede in fondo al rettilineo della corsia di destra il semaforo che diventa rosso. e che fa? senza freccia sterza bruscamente a sinistra per svoltare bruscamente a sinistra prima che soppraggiunga un auto senso opposto. </p><p>non so nemmeno come ho fatto, io ero salito da meno di un minuto in bici, ero già infreddolito, sono riuscito soltanto a sterzare più di lei e sono infilato nella traversa di sinistra sono passato con le mie ruote a due cm dalle sue ruote anteriori</p><p>la signora sulla quarantina si è scusata...io avevo fretta scrollato la testa e ho proseguito. mavaffanculo</p><p>[ATTACH=full]469218[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7616627, member: 10256"] obbligassero i gestori delle strade a tenere in ordine il metro della carreggiata più a destra ci sarebbero molti meno incidenti. invece il metro più a destra è sempre quello più devastato, buche, avvallamenti, cedimenti, tracce di lavori stradali, tombini di ogni tipo mal raccordati. risultato il ciclista amatore frequenta sempre più le zone centrali della carreggiata, rischiando di essere investito da dietro, ma anche da qualcuno contromano che ti sorpassa in faccia. ma rimane comunque il centro abitato il luogo più pericoloso. non scrivo mai di accadimenti personali perche di solito non mi succedono e il traffico dalle mie parti è sempre basso e la gente abbastanza tranquilla, ma sabato scorso ho rischiato la caduta. non so quale angelo mi ha tenuto in piedi. premetto che io non mi stavo comportando benissimo, ero in ritardo all'appuntamento del gruppo e dovevo attraversare la mia città. stavo superando sulla sinistra una fila di auto capitanate da un vecchietto che procedeva ai 20 orari. in prossimità di una semicurva a destra la strada si amplia in due corsie per permettere di svoltare a sinistra (ma io sarei andato a dritto cioè a destra). bene corsia di sinistra libera, discesa, aumento anziche frenare mia velocita decisamente superiore ai 40. quando improvvisamente un auto che ero in procinto di superare a velocità doppia/tripla vede in fondo al rettilineo della corsia di destra il semaforo che diventa rosso. e che fa? senza freccia sterza bruscamente a sinistra per svoltare bruscamente a sinistra prima che soppraggiunga un auto senso opposto. non so nemmeno come ho fatto, io ero salito da meno di un minuto in bici, ero già infreddolito, sono riuscito soltanto a sterzare più di lei e sono infilato nella traversa di sinistra sono passato con le mie ruote a due cm dalle sue ruote anteriori la signora sulla quarantina si è scusata...io avevo fretta scrollato la testa e ho proseguito. mavaffanculo [ATTACH type="full"]469218[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso