Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7642438" data-attributes="member: 144497"><p>Esperienza fresca fresca di oggi, per chi crede che la maggior parte degli automobilisti rispettano i limiti. </p><p>Lungomare con ciclabile adiacente e numerosi attraversamenti pedonali, limite 40. Procedo a 40 precisi(con limitatore di velocità impostato), e mi superano tutti (nonostante linea continua e divieto di sorpasso), alcuni a velocità abbondantemente sopra i limiti(a occhio minimo 60 km/h se non di più), salvo poi inchiodare in prossimità dei dossi(se non ci fossero i dossi andrebbero pure a 100 all'ora, e infatti su quel tratto di lungomare ci sono ancora le lapidi degli automobilisti che si sono ammazzati prima che facessero la ciclabile e mettessero i dossi). </p><p>Aggiungo che parallelamente al lungomare c'è una statale in cui si può andare legalmente a 50 all'ora, quindi non ci sono proprio giustificazioni a questo comportamento...il motivo per cui gli automobilisti corsaioli preferiscono passare per il lungomare è probabilmente per aggirare il traffico sulla statale, nella speranza di fare prima(ma in realtà guadagnano forse una manciata di secondi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7642438, member: 144497"] Esperienza fresca fresca di oggi, per chi crede che la maggior parte degli automobilisti rispettano i limiti. Lungomare con ciclabile adiacente e numerosi attraversamenti pedonali, limite 40. Procedo a 40 precisi(con limitatore di velocità impostato), e mi superano tutti (nonostante linea continua e divieto di sorpasso), alcuni a velocità abbondantemente sopra i limiti(a occhio minimo 60 km/h se non di più), salvo poi inchiodare in prossimità dei dossi(se non ci fossero i dossi andrebbero pure a 100 all'ora, e infatti su quel tratto di lungomare ci sono ancora le lapidi degli automobilisti che si sono ammazzati prima che facessero la ciclabile e mettessero i dossi). Aggiungo che parallelamente al lungomare c'è una statale in cui si può andare legalmente a 50 all'ora, quindi non ci sono proprio giustificazioni a questo comportamento...il motivo per cui gli automobilisti corsaioli preferiscono passare per il lungomare è probabilmente per aggirare il traffico sulla statale, nella speranza di fare prima(ma in realtà guadagnano forse una manciata di secondi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso