Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 7663259" data-attributes="member: 94581"><p>Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto.</p><p></p><p>La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 7663259, member: 94581"] Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto. La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso