Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="FedeNova12" data-source="post: 7714062" data-attributes="member: 141149"><p>Considerando che l'auto media è sempre più simile ad un transatlantico mi sembra una cagata pazzesca adeguare le strade...</p><p>Non per dire, ma con una moto 125 si arriva comunque ai 100 kmh, quindi la stessa velocità con cui io arrivo con la fiat Qubo, e in più ti fa 40 km/l invece che 15.</p><p></p><p>Invece che aumentare le dimensioni delle strade ci sarebbe da rimpicciolire le auto.</p><p></p><p>Sì così la gente va a 190 senza problemi. Con io di fianco che più di 120 non faccio.</p><p>Poi ti lamenti di chi ti sorpassa mentre sei in bici?</p><p></p><p>Il problema è che sono tutti capaci di guidare finché non si schiantano.</p><p>Sto camionista l'ho beccato ieri nell'altra corsia a tornare da Sondrio, te pensi che non sapeva portare il mezzo?</p><p>[ATTACH=full]491975[/ATTACH]</p><p></p><p>A parte che per far arrivare un auto a 150 in autostrada c'è da pigiare il piede destro in basso e basta, non è che servano chissà quali abilità nella guida. Però sì, io se dovessi fare i 150 con l'auto che ho avrei paura. A parte che sarei a 4000 giri, non a tutti piace correre. </p><p>E poi se fai un incidente a 100 è una cosa, a 150 è un'altra, in peggio.</p><p></p><p>I 90 li puoi fare in autostrada o nelle extraurbane principali, mica sulle stradine di campagna. Figurati te se fanno le multe per intralcio alla circolazione...va là va. Non è che se tutti vanno troppo forte allora io devo scannarmi per non infastidirli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FedeNova12, post: 7714062, member: 141149"] Considerando che l'auto media è sempre più simile ad un transatlantico mi sembra una cagata pazzesca adeguare le strade... Non per dire, ma con una moto 125 si arriva comunque ai 100 kmh, quindi la stessa velocità con cui io arrivo con la fiat Qubo, e in più ti fa 40 km/l invece che 15. Invece che aumentare le dimensioni delle strade ci sarebbe da rimpicciolire le auto. Sì così la gente va a 190 senza problemi. Con io di fianco che più di 120 non faccio. Poi ti lamenti di chi ti sorpassa mentre sei in bici? Il problema è che sono tutti capaci di guidare finché non si schiantano. Sto camionista l'ho beccato ieri nell'altra corsia a tornare da Sondrio, te pensi che non sapeva portare il mezzo? [ATTACH type="full" alt="IMG_20250619_180620.jpg"]491975[/ATTACH] A parte che per far arrivare un auto a 150 in autostrada c'è da pigiare il piede destro in basso e basta, non è che servano chissà quali abilità nella guida. Però sì, io se dovessi fare i 150 con l'auto che ho avrei paura. A parte che sarei a 4000 giri, non a tutti piace correre. E poi se fai un incidente a 100 è una cosa, a 150 è un'altra, in peggio. I 90 li puoi fare in autostrada o nelle extraurbane principali, mica sulle stradine di campagna. Figurati te se fanno le multe per intralcio alla circolazione...va là va. Non è che se tutti vanno troppo forte allora io devo scannarmi per non infastidirli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso